rotate-mobile
Sport

Calcio: Presentati Lavezzi ed Hamsik

(Castelvolturno) Primo giorno in azzurro per Marek Hamsik ed Ezequiel Lavezzi a Castelvolturno.Nella presentazione svoltasi all'Holiday Inn i due nuovi acquisti del Napoli snocciolano la propria emozione.Comincia Hamsik: "Spero di far felice la...

(Castelvolturno) Primo giorno in azzurro per Marek Hamsik ed Ezequiel Lavezzi a Castelvolturno.
Nella presentazione svoltasi all'Holiday Inn i due nuovi acquisti del Napoli snocciolano la propria emozione.
Comincia Hamsik: "Spero di far felice la Società e i tifosi e ripagare la fiducia concessami. Vorrei dare il massimo per il Napoli, giocare il più possibile e magari segnare pure qualche gol. Sono un centrocampista che ama giocare semplice e mettersi a disposizione della squadra. Conosco da lontano Napoli ma sono già sceso in campo al San Paolo anche se da avversario. Ed è stata una cosa bellissima. Credo che giocare davanti ad 80mila tifosi, vestendo però la maglia azzurra sia una cosa speciale. Il massimo dell'emozione".
Poi è la volta di Ezequiel Lavezzi: "Sono venuto a Napoli con una immensa gioia. Questo è un club conosciuto in tutto il mondo ed è tra i più prestigiosi in Italia. Poi sapere che con questa maglia ci ha giocato Maradona non può che accrescere la mia felicità ed il mio onore di essere qui. Del Napoli mi ha parlato anche Roberto Sosa, mi ha detto che questo è uno dei campionati più belli e combattuti che ci siano e di questo sono ancor più entusiasta. Di questa città mi piace il calore, io amo la passione per il calcio e so che a Napoli troverò la passione ed il calore che ho sempre desiderato". Io ho solo un obiettivo: quello di far vincere la squadra. Spero di ambientarmi bene e subito in questo gruppo, lavorare sodo per riuscire a dare il massimo per me ed i miei compagni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio: Presentati Lavezzi ed Hamsik

CasertaNews è in caricamento