rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Basket: Festa gioiosa per decennale 'Citta' di Caserta'

Caserta - Festa gioiosa sui campi Nike del centro per i 250 giovanissimi atletidellAssociazione Sportiva Città di Caserta. Giochi, regali, partitagenitori-istruttori e tanto altro per una serata allegra tesa a festeggiareanche il decennale della...

Festa gioiosa sui campi Nike del centro per i 250 giovanissimi atletidellAssociazione Sportiva Città di Caserta. Giochi, regali, partitagenitori-istruttori e tanto altro per una serata allegra tesa a festeggiareanche il decennale della giovane società cestistica casertana. Fondata daEmanuela Gallicola e Rossella Musto, il Città di Caserta coinvolge circa 250ragazzi di età compresa tra i 5 ed i 14 anni e costituisce da anni uno deimaggiori serbatoi dellattività giovanile della Juvecaserta, con cui ha strettoda anni un rapporto di collaborazione. E proprio dal Centro casertano sonovenuti fuori tanti giovani che hanno anche trovato spazio nella prima squadra,come Santoro e Porfido, oltre ai vari elementi impegnati nelle squadre giovanilidella Pepsi (Cefarelli, Di Leva, Porfido G., Natale, Bruschi, Quaranta, Moretti,Giaquinto, Testa), oltre allintera formazione dei nati nel 1994 (Avella,Belardo, Benenato, Bonsignore, Bencivenga, Candela, Coppolino, Contestabile, Lillo, Manfredonia, Mercaldo, Pagano, Pavone, Pontillo,Tagliafierro, Turino ,Zito). La responsabilità tecnica del Centro è affidata aRossella Musto, che si avvale anche della collaborazione degli istruttoriCristina Mattiello,Federica Zamprotta,Nunzia Brignola, Michele Cicia, GiuseppeLillo, Danilo D'Orta, Marco Dresda, Arnoldo D'angelo, Bruno Mariano, MimmoCanzano Teresa Melone, Roberto Greco, Lia Biccardi ed Emanuela Gallicola che,nella sua qualità di presidente del Centro, si occupa anche della parteorganizzativa.
Alla festa del decennale sono intervenuti, tra gli altri, il Presidente dellaJuvecaserta Pepsi, Rosario Caputo, che ha sottolineato limportanzadellattività giovanile sia dal punto di vista sportivo che da quello sociale,il vice presidente della Fip Campania, Catello Porfido, il dirigente Fip ClaudioBarresi e tanti ex giocatori della Juvecaserta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket: Festa gioiosa per decennale 'Citta' di Caserta'

CasertaNews è in caricamento