rotate-mobile
Sport Villa Literno

Calcio: sconfitta a tavolino per l'As Villa Literno

Villa Literno - Il Giudice Sportivo ha inflitto la sconfitta a tavolino e una forte multa al Villa Literno Calcio in seguito agli episodi incresciosi relativi alla partita con il Barano Calcio dello scorso campionato. Tale sanzione non pregiudica...

Il Giudice Sportivo ha inflitto la sconfitta a tavolino e una forte multa al Villa Literno Calcio in seguito agli episodi incresciosi relativi alla partita con il Barano Calcio dello scorso campionato. Tale sanzione non pregiudica comunque il risultato sportivo in quanto la squadra si era già salvata pur con una partita in meno.Nella sentenza è stata comunque confermata l'estraneità della società liternese agli episodi incresciosi. Per questo motivo, l'As Villa Literno non proporrà ricorso, sottolineando comunque che la sanzione comminata è eccessiva rispetto a quanto accertato nelo referto del direttore di gara.L'unico tesserato in qualche modo coinvolto, il ds Filosa, è stato allontanato già da diversi mesi dall'organigramma societario.
Il presidente Antonio Musto ne approfitta per lanciare un appello ai tifosi: "i nostri concittadini devono capire che non è possibile confondere la passione sportiva con gli episodi di teppismo e violenza; nel prossimo campionato dobbiamo continuare a mantenere un comportamento corretto e rispettoso nei confronti dei direttori di gara e degli avversari, comportamento che del resto ha da sempre caratterizzato la tifoseria liternese".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio: sconfitta a tavolino per l'As Villa Literno

CasertaNews è in caricamento