rotate-mobile
Sport

Sport per tutti, insieme con la Uisp Campania

(Giugliano) Si svolge domenica, dalle 9 alle 13, la prima edizione della Giornata dello sport, promossa dall'Unione Italiana sport per tutti, che porta in città una tappa della manifestazione regionale "Campania in piazza". L'appuntamento si...

(Giugliano) Si svolge domenica, dalle 9 alle 13, la prima edizione della Giornata dello sport, promossa dall'Unione Italiana sport per tutti, che porta in città una tappa della manifestazione regionale "Campania in piazza". L'appuntamento si svolge nei giardini del primo circolo didattico di piazza Gramsci, che ospiteranno gare di basket, volley e calcio aperte a tutti. La Uisp propone di utilizzare allo scopo sp azi che solitamente restano inutilizzati. Il Comune ha messo a disposizione stand e spazi.
"L'aver voluto fortemente l'isola pedonale- dice il sindaco Francesco Taglialatela - serve proprio a restituire ai pedoni spazi solitamente negati, ma anche per consentire a coloro che vogliono praticare sport, di farlo in tutta libertà senza l'assillo delle auto e dello smog".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sport per tutti, insieme con la Uisp Campania

CasertaNews è in caricamento