rotate-mobile
Sport San Potito Sannitico

Seconda Camminata Potitese

San Potito Sannitico - E' stato un grande successo la seconda Camminata Potitese, anche detta la corsa di tutti. La manifestazione, prevista per domenica 3 giugno 2007, in concomitanza con la giornata nazionale dello sport, è stata rinviata al 10...

E' stato un grande successo la seconda Camminata Potitese, anche detta la corsa di tutti. La manifestazione, prevista per domenica 3 giugno 2007, in concomitanza con la giornata nazionale dello sport, è stata rinviata al 10 giugno causa maltempo. Gli oltre cinquanta partecipanti si sono cimentati in un percorso che affrontava il centro cittadino straordinariamente sgombro di automobili e traffico: un giro di tre chilometri per le donne ed i bambini, numerosissimi, di sei chilometri per gli uomini ed i ragazzi.
I partecipanti sono stati suddivisi in categorie, in base a sesso ed età: pulcini, cadetti, junior, over e donne. Ai primi tre classificati di ogni categoria sono stati dati in premio coppa e medaglia. Luogo di partenza ed arrivo è stata Piazza della Vittoria, Complice la splendida mattina soleggiata, la mattinata allinsegna dello sport è proseguita in Piazza della Vittoria con un mini torneo di pallavolo.
La manifestazione, organizzata dalla locale Pro Loco in collaborazione con Amministrazione Comunale, Protezione Civile cittadina e Istituto Comprensivo di Gioia Sannitica è terminata presso il forno Bontempo, dove labile fornaio Renato ha offerto a tutti i partecipanti bibite fresche e deliziose crostate.
le foto e l'elenco dei vincitori della manifestazione sono stati pubblicati sul sito della Pro Loco di San Potito Sannitico www.prolocosanpotito.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seconda Camminata Potitese

CasertaNews è in caricamento