rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Serie A, Bassolino: 'Giusto per la squadra e la citta''

Napoli - La squadra torna in serie A, "come é giusto per il Napoli e per Napoli": è questo il commento del presidente della Campania Antonio Bassolino, di fronte al risultato degli azzurri che, dopo il pareggio a Genova, rientrano nel calcio...

La squadra torna in serie A, "come é giusto per il Napoli e per Napoli": è questo il commento del presidente della Campania Antonio Bassolino, di fronte al risultato degli azzurri che, dopo il pareggio a Genova, rientrano nel calcio italiano di prima categoria. "E' davvero un bel risultato, meritato e costruito con determinazione, lavorando sodo giorno dopo giorno - dice Bassolino - Aurelio De Laurentis ha saputo rilanciare la società e restituirle credibilità. Edy Reja, i giocatori, tutti i tecnici e lo staff hanno dato il massimo, con passione e tenacia, sostenuti sempre dall'entusiasmo e dall'affetto dei tifosi napoletani".
"Adesso finalmente la squadra è in serie A, come è giusto per il Napoli e per Napoli - conclude il Presidente della Campania - Ora i tifosi e la città possono giustamente festeggiare, con gioia e con serenità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie A, Bassolino: 'Giusto per la squadra e la citta''

CasertaNews è in caricamento