rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Tennis: Aveta vince campionato regionale femminile

Caserta - Maura Aveta, giovane tennista undicenne del Tennis Club Caserta, ha vinto nei giorni scorsi a Napoli, sui campi del circolo Canottieri, il campionato regionale femminile di categoria under 12.Maura Aveta, bissa il successo dello scorso...

Maura Aveta, giovane tennista undicenne del Tennis Club Caserta, ha vinto nei giorni scorsi a Napoli, sui campi del circolo Canottieri, il campionato regionale femminile di categoria under 12.
Maura Aveta, bissa il successo dello scorso anno, la vittoria le ha portato in premio la convocazione al Torneo Internazionale ETA in programma a Lecce da lunedì prossimo 11 giugno.
La giovane casertana è stata ammessa direttamente al main draw, saltando la fase delle qualificazioni. Una bella soddisfazione per la giovane tennista allieva dei maestri Aldo Cherchi e Benito Tricarico che curano gli oltre giovani cento iscritti alla scuola tennis del sodalizio di via Laviano.
La Aveta, il prossimo settembre sarà l’unica tennista della Campania a rappresentare la nostra regione alla Coppa Lambertenghi in programma a Milano, anche se non è escluso che qualche altro corregionale possa farle compagnia.
Al successo di Maura Aveta, si aggiunge il secondo posto nel campionato regionale maschile under 16, conquistato dalla squadra del TC Caserta, composta dai giovani Antonio Tricarico, Luca Masiello e Armando Cipriani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis: Aveta vince campionato regionale femminile

CasertaNews è in caricamento