rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Torneo Basket Under 14 don Angelo Nubifero

Caserta - Ritorna quest’anno, alla metà del mese di giugno (sabato 16 e domenica 17), il torneo di Pallacanestro giovanile – riservato alla categoria “ Under 14” – intitolato alla memoria di don Angelo Nubifero, indimenticato parroco di...

Ritorna quest’anno, alla metà del mese di giugno (sabato 16 e domenica 17), il torneo di Pallacanestro giovanile – riservato alla categoria “ Under 14” – intitolato alla memoria di don Angelo Nubifero, indimenticato parroco di Vaccheria di Caserta, giunto alla 4° edizione.
La manifestazione, alla quale parteciperanno i giovani cestisti nati negli anni 1993 – 1994,vedrà la partecipazione delle squadre dei Cedri Basket San Nicola la Strada, del Recale Basketball del C.M.B. “Città di Caserta” e della Ellebielle Caserta, ed anche quest’anno è stata fortemente voluta dai vecchi amici della pallacanestro. Il torneo si svolgerà sul campo di basket dell’Oratorio A.N.S.P.I., presso la chiesa del S.S. Nome di Maria in Caserta - Puccianiello, gentilmente messo a disposizione dai responsabili del locale Centro Sportivo. Due le giornate che vedranno lo svolgimento della manifestazione: Sabato 16 giugno con gli incontri di semifinale che avranno luogo alle ore 17:00 ( C.M.B. “Citta di Caserta” - Cedri B. San Nicola la Strada ), ed alle ore 20:00 (Recale Basketball - Ellebielle Caserta ), mentre domenica 17 Giugno si giocheranno le finali per il 3° e 4° posto (ore 11:00) e per il 1° e secondo posto (ore 17:00 ). Al termine delle gare si teranno le premiazioni. Nelle tre edizioni precedenti, alle quali anno partecipato diverse società cestistiche della Provincia quali la Virtus Marcianise, Pol. S. Antonio Caserta, Fiamma S.Maria a Vico, Pol. Cedri San Nicola la Strada, centro basket Castelmorrone, Scuola Pallacanestro Marcianise, Pepsi Caserta, Recale Basketball, vanno ricordati i successi dei Cedri Basket San Nicola la Strada (2004), della Virtus Marcianise (2005) e della Pepsi Caserta (2006). Quale la formazione che si aggiudicherà l’edizione 2007?. E un buon motivo per il quale gli organizzatori invitano tutti gli sportivi e non, ad assistere alla manifestazione. Infine, un doveroso ringraziamento a quanti hanno collaborato per rendere possibile lo svolgimento della manifestazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torneo Basket Under 14 don Angelo Nubifero

CasertaNews è in caricamento