rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Una Maratona al Femminile

Napoli - Una “Maratona al Femminile: corri per il tuo e per il suo futuro”: è l’iniziativa promossa dalla Commissione Regionale Pari Opportunità e dalla Consulta Regionale Femminile nell’ambito della campagna informativa contro l’abbandono dei...

Una “Maratona al Femminile: corri per il tuo e per il suo futuro”: è l’iniziativa promossa dalla Commissione Regionale Pari Opportunità e dalla Consulta Regionale Femminile nell’ambito della campagna informativa contro l’abbandono dei neonati, che si avvale del patrocinio della Presidenza del Consiglio Regionale della Campania.L’iniziativa sarà presentata alla stampa il giorno 8 giugno alle ore 11,30, presso il Consiglio Regionale della Campania al Centro Direzionale di Napoli, Isola F/13, 1° piano.
La maratona “Corri per il tuo e per il suo futuro” si svolgerà il 10 giugno 2007 alle ore 9.00, presso il Parco Virgiliano di Napoli, con il supporto organizzativo dell’Associazione Napoli Sport Events. Alla Conferenza stampa parteciperanno il Presidente della Commissione Regionale Pari Opportunità, Fiorella Girace e il Presidente della Consulta Regionale Femminile, Mirella Nardullo. Sono previsti gli interventi del Presidente del Consiglio Regionale, Alessandra Lonardo, dell’Assessore alle Politiche sociali e pari opportunità, Rosa D’Amelio, dell’Assessore alla sanità, Angelo Montemarano, dell’Assessore ai trasporti, Ennio Cascetta, del Presidente della VI Commissione permanente del Consiglio Regionale, Luisa Bossa, del Vicepresidente della III Commissione permanente del Consiglio Regionale, Antonella Cammardella, dell’Assessore allo Sport della Provincia di Napoli, Maria Falbo, dell’Assessore alle politiche dello sport del Comune di Napoli, Alfredo Ponticelli, degli organizzatori dell’Associazione “Napoli Sport Events” (Domenico Scognamiglio, Alfredo Variale, Luca Officioso, Antonio Fogliano e Paolo Ottaiano). Sarà presente la testimonial della campagna informativa, l’attrice Marina Tagliaferri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una Maratona al Femminile

CasertaNews è in caricamento