Una Maratona al Femminile

Napoli - Una “Maratona al Femminile: corri per il tuo e per il suo futuro”: è l’iniziativa promossa dalla Commissione Regionale Pari Opportunità e dalla Consulta Regionale Femminile nell’ambito della campagna informativa contro l’abbandono dei...

Una “Maratona al Femminile: corri per il tuo e per il suo futuro”: è l’iniziativa promossa dalla Commissione Regionale Pari Opportunità e dalla Consulta Regionale Femminile nell’ambito della campagna informativa contro l’abbandono dei neonati, che si avvale del patrocinio della Presidenza del Consiglio Regionale della Campania.L’iniziativa sarà presentata alla stampa il giorno 8 giugno alle ore 11,30, presso il Consiglio Regionale della Campania al Centro Direzionale di Napoli, Isola F/13, 1° piano.
La maratona “Corri per il tuo e per il suo futuro” si svolgerà il 10 giugno 2007 alle ore 9.00, presso il Parco Virgiliano di Napoli, con il supporto organizzativo dell’Associazione Napoli Sport Events. Alla Conferenza stampa parteciperanno il Presidente della Commissione Regionale Pari Opportunità, Fiorella Girace e il Presidente della Consulta Regionale Femminile, Mirella Nardullo. Sono previsti gli interventi del Presidente del Consiglio Regionale, Alessandra Lonardo, dell’Assessore alle Politiche sociali e pari opportunità, Rosa D’Amelio, dell’Assessore alla sanità, Angelo Montemarano, dell’Assessore ai trasporti, Ennio Cascetta, del Presidente della VI Commissione permanente del Consiglio Regionale, Luisa Bossa, del Vicepresidente della III Commissione permanente del Consiglio Regionale, Antonella Cammardella, dell’Assessore allo Sport della Provincia di Napoli, Maria Falbo, dell’Assessore alle politiche dello sport del Comune di Napoli, Alfredo Ponticelli, degli organizzatori dell’Associazione “Napoli Sport Events” (Domenico Scognamiglio, Alfredo Variale, Luca Officioso, Antonio Fogliano e Paolo Ottaiano). Sarà presente la testimonial della campagna informativa, l’attrice Marina Tagliaferri.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Confiscato un tesoro da 22 milioni di euro all'imprenditore 'amico' dei Casalesi

  • Zagaria intercettato in carcere dopo aver chiesto una detenzione 'più soft' al capo del Dap

  • Schianto frontale tra due auto, conducenti gravi in ospedale | FOTO

  • Va a caccia col porto d'armi scaduto, condanna "mini" per 67enne

  • Pensioni minime a 1000 euro. De Luca: "Una giornata storica"

  • Tre casertani positivi al tampone per il coronavirus

Torna su
CasertaNews è in caricamento