Pepsi Juvecaserta ingaggia Pier Francesco Betti

Caserta - La Pepsi Juvecaserta comunica di aver definito un accordo di collaborazionecon il sig. Pier Francesco Betti, che assume lincarico di general manager econsigliere delegato per i rapporti con la Lega e la FIP. Laccordo ha validitàtriennale...

La Pepsi Juvecaserta comunica di aver definito un accordo di collaborazionecon il sig. Pier Francesco Betti, che assume lincarico di general manager econsigliere delegato per i rapporti con la Lega e la FIP. Laccordo ha validitàtriennale.
Pier Francesco Betti è nato a Roma il 4 gennaio 1969 ed ha iniziato la suacarriera dirigenziale nelle fila della locale formazione della Tiber. Ha, poi,assunto il ruolo di direttore sportivo del Messaggero Roma prima di approdarealla Viola Reggio Calabria, di cui è stato general manager nellanno 1998/99,centrando subito la promozione dalla Legadue alla Lega A. Ancora una vittorianel campionato di Legadue lanno successivo con la Cordivari Roseto, dove èrimasto anche per la stagione 2000/2001. General manager della Filattice Imolanel 2001/2002, si è poi trasferito a Teramo nel 2002/2003, dove ha svolto lostesso incarico per tre anni. Il ritorno in Abruzzo è stato caratterizzato dallapromozione alla massima serie (2002/03) e dal miglior piazzamento conseguito dalclub nella sua storia (9° posto, 2004/2005). Nella stagione 2005/06 ha assuntolincarico di general manager del Basket Napoli con cui ha conquistato una CoppaItalia, un terzo posto in campionato e la partecipazione alla Eurolega. Nel corso della sua carriera ha anche collaboratocon il Settore Squadre Nazionali della Federazione Italiana Pallacanestro.
Pier Francesco Betti sarà presentato alla stampa in un apposito incontroconvocato presso il Palamaggiò per le ore 16.30 di martedì 12 giugno.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Omicidio Tondi, la psicoterapeuta di Emilio: “Era preoccupato per il suo bambino”

  • Attualità

    Blitz alla Reggia del nuovo direttore. Tour nelle stanze pagando il biglietto

  • Cronaca

    Abusi edilizi, tutto da rifare per i 62 indagati: il giudice si dichiara incompetente

  • Attualità

    Mortalità record, Caserta è seconda solo a Napoli

I più letti della settimana

  • Chef della Movida casertana picchiata con pugni e mazze

  • A Pineta Grande una tecnica all'avanguardia per la colonscopia

  • 'Contrabbando' di auto di lusso, stangata per i professionisti casertani

  • Omicidio in clinica: soffocato con l'ovatta mentre dorme

  • Assalto armato alle Poste in pieno giorno

  • Colpo da 100mila euro alle Poste, dipendente colto da malore

Torna su
CasertaNews è in caricamento