rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Basket: Tifoseria casertana: posti riservati a Pavia

Caserta - La Pepsi Juvecaserta comunica che la società Edimes Pavia ha riservato alla tifoseria casertana il settore rosso e parte superiore del Palaravizza capace di 1.400 posti. Per tale settore, per la società casertana sono stati già resi...

La Pepsi Juvecaserta comunica che la società Edimes Pavia ha riservato alla tifoseria casertana il settore rosso e parte superiore del Palaravizza capace di 1.400 posti. Per tale settore, per la società casertana sono stati già resi disponibili mille biglietti al costo di 12,50 euro cadauno. Eventuali necessità superiori saranno evase dalla società pavese fino alla capienza massima di 1.400 posti. A tale scopo, presso il Palaravizza saranno a disposizioni dirigenti della nostra società, coordinati dal sig. Giulio Adinolfi, per la vendita dei tagliandi a partire dalle ore 16.30 di domenica 22 aprile.
La Pepsi Juvecaserta ringrazia la società Edimes Pavia che, in spirito di grande collaborazione e con squisita disponibilità, ha consentito ai tifosi casertani e pavesi di poter vivere, in amicizia, una grande giornata di sport.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket: Tifoseria casertana: posti riservati a Pavia

CasertaNews è in caricamento