rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Aversa

Calcio, Normanna: prevendita per partita con Altamura

Aversa - L’A.S.D. Aversa Normanna comunica che la prevendita dei biglietti per la partita con la Leonessa Altamura, in programma domenica 4 febbraio elle ore 14.30, sarà effettuata presso i seguenti esercizi commerciali:-Bar Jenny via Roma (per...

L’A.S.D. Aversa Normanna comunica che la prevendita dei biglietti per la partita con la Leonessa Altamura, in programma domenica 4 febbraio elle ore 14.30, sarà effettuata presso i seguenti esercizi commerciali:
-Bar Jenny via Roma (per tutta la giornata di sabato);-Tecnocopy piazza Municipio (solo sabato mattina).
Inoltre, dalle ore 10.0 di domenica, i tifosi granata potranno acquistare i tagliandi allo stadio, recandosi alla biglietteria lato spogliatoi.Sempre a partire dalla prossima gara interna, gli accrediti stampa e osservatori (che ricordiamo devono giungere entro le ore 12.00 del giorno precedente all’incontro al fax 081/8113222 o e-mail info@aversacalcio.it) si ritireranno presso la biglietteria lato ospiti.
“Mi auguro di vedere lo stadio stracolmo, – afferma il presidente Giovanni Spezzaferri – magari come l’amichevole con il Cervia disputata lo scorso anno. Voglio ancora complimentarmi con i tifosi per il comportamento civile che stanno dimostrando, sia in casa, sia fuori. E’ un momento importante per tutta la città, non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che per la prima volta nella sua storia Aversa è capolista nel campionato di serie D. Dobbiamo continuare a fare un campionato altamente competitivo e rimanere sino alla fine legati alla zona play-off. In questi frangenti tutti, società, tifosi e squadra, devono mantenere serenità e umiltà. I tifosi devono comprendere che anche attraverso il piccolo contributo dell’acquisto del biglietto possono partecipare a fare grande una squadra”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Normanna: prevendita per partita con Altamura

CasertaNews è in caricamento