rotate-mobile
Sport

L Esercito Italiano alla 7a maratonina

Sant'Antonio Abate - L’Esercito Italiano parteciperà alla 7a maratonina “Città di Sant’Antonio Abate”, gara valida per il titolo Regionale Individuale Master, in programma per domenica 21 gennaio 2007 con partenza alle ore 09.00 da via Roma...

L’Esercito Italiano parteciperà alla 7a maratonina “Città di Sant’Antonio Abate”, gara valida per il titolo Regionale Individuale Master, in programma per domenica 21 gennaio 2007 con partenza alle ore 09.00 da via Roma.
L’Esercito Italiano, in particolare, interverrà con numerosi atleti.
Un arco gonfiabile con logo E.I. contraddistinguerà la partenza e l’arrivo dei concorrenti.
L’Esercito sarà presente, inoltre, con nuclei promozionali e informativi del Distretto Militare di Napoli, dove i giovani potranno rivolgersi per approfondimenti sui bandi di Concorso per: l’Accademia Militare di Modena, la Scuola Allievi Marescialli di Viterbo e le Scuole Militari. Analoghe informazioni potranno essere assunte per le nuove figure dei Volontari in Ferma Prefissata ad un anno (VFP1), pedine fondamentali del “Nuovo Esercito”.
Alle ore 09.10 il colpo dello starter del giudice nazionale Cristofaro Gostoli darà il via alla settima edizione della gara su strada di Km. 10. La manifestazione sportiva inserita nel programma della festa Patronale vedrà la partecipazione dei tesserati Fidal delle categorie Assoluti – Amatori e Master, nonché dei tesserati appartenenti ad Enti di Promozione Sportiva e atleti Liberi, purché maggiorenni e cittadini Italiani con le norme sanitarie in regola. Le iscrizioni saranno chiuse al raggiungimento di 900 adesioni, a garanzia di una opportuna assistenza agli atleti in gara. “Tutto è pronto comunica il direttore di gara Luigi D’Aniello”.
La gara è organizzata dall’Antoniana Runners & dalla Polisportiva Libertas Antoniana con il supporto tecnico del Comitato Regionale FIDAL Campania e con i patrocini di Comune, Provincia e Regione.
Speaker della Maratonina sarà Marco Cascone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L Esercito Italiano alla 7a maratonina

CasertaNews è in caricamento