rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sport

Il fratello di Insigne firma per un club casertano | FOTO

La stretta di mano nella giornata dell'Immacolata Concezione

In una mossa a sorpresa, il presidente Andrea Lettieri ha realizzato un colpo di mercato di grande risonanza, portando Antonio Insigne nella rosa della Polisportiva Gricignano. L'accordo con l'esterno offensivo è stato ufficializzato nella serata dell'Immacolata presso l'Aroma Café, in un incontro che ha visto la partecipazione del tecnico Maurizio Lampitelli, del vicepresidente Gennaro Pacilio, del capitano Giuseppe Tessitore e di altri membri della dirigenza.

Antonio Insigne, fratello maggiore dell'ex giocatore del Napoli, Lorenzo Insigne, si unisce alla squadra gricignanese portando con sé una vasta esperienza e talento nel mondo del calcio. La firma del contratto segna l'inizio di una nuova avventura sportiva per Insigne, e la sua presenza è attesa con grande entusiasmo dai tifosi della Polisportiva Gricignano.

Il presidente Lettieri, commentando l'acquisizione di Insigne, ha dichiarato: "È un momento emozionante per la nostra squadra e per la comunità di Gricignano. Antonio è un giocatore di grande qualità e personalità, e siamo certi che contribuirà significativamente al nostro obiettivo di crescita e successo nel panorama calcistico locale".

Anche il giocatore ha espresso la sua soddisfazione per il nuovo capitolo della sua carriera: "Sono felicissimo di venire a giocare a Gricignano, una squadra guidata da un ottimo tecnico che conosco bene. La squadra sta dimostrando di avere grandi ambizioni, e con entusiasmo darò il mio contributo per raggiungere nuovi traguardi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il fratello di Insigne firma per un club casertano | FOTO

CasertaNews è in caricamento