"Richiamo del vivaio un vero spettacolo, anno meraviglioso per l'Angel basket"

La presidente Teresa Squeglia traccia un bilancio dell’annata appena trascorsa

La presidente Teresa Squeglia

Il cuore grande della presidente Teresa Squeglia riempie di valori e sentimenti l’Angel Basket Marcianise. Come se tutti gli atleti fossero suoi figlioletti, ella si emoziona a veder crescere, di giorno in giorno, i piccoli atleti della società marcianisana. Insieme al marito Giovanni ed allo staff tecnico, guidato sapientemente da Raffaele Porfidia, Teresa ha creato quella che è a tutti gli effetti una famiglia, in cui tutti si sentono protagonisti.

All’inizio del 2020, il massimo dirigente dell’ABM traccia un bilancio dell’annata appena trascorsa: “Il 2019 è stato meraviglioso, con un richiamo del vivaio che è stato un vero spettacolo. Dai più grandi fino ai 2014, abbiamo la possibilità di valorizzare tanti ragazzi e bambini particolari. Poiché ci teniamo al di là di qualsiasi discorso per veder sorridere tutti, abbiamo accolto i bambini autistici: un’esperienza favolosa perché loro hanno insegnato qualcosa a noi. Amo tutti i bambini, amo lo sport, amo questa società”.

Come ogni anno, tradizione vuole che pochi giorni prima di Natale venga svolta un’amichevole tra genitori e bimbi in palestra. Un momento molto bello che Teresa Squeglia ricorda: “Rispecchia il nostro stile di vita. Siamo dei genitori ed ogni tanto ci piace confrontarci con i nostri figli. Finisce la serata con i genitori ed i bambini che sono tutti contenti, quest’anno abbiamo aggiunto anche i tiri da tre e ci siamo divertiti. Tornando al bilancio, nella prima parte di stagione, abbiamo visto ottimi segnali per il futuro. Tutti i gruppi stanno andando alla perfezione, c’è solo qualche piccola pecca ma anche quella si supererà. Nel 2020 l’Angel Basket Marcianise continuerà a volare a gonfie vele”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Schianto tra auto e camion sulla statale: ferita 27enne | FOTO

  • Doppio agguato di camorra, giallo sull'auto del commando

  • Ragazza investita dal treno merci mentre è sui binari

  • Omicidio Vannini, le troupe televisive a Caserta alla ricerca di Antonio Ciontoli

  • Terribile schianto sull'Appia, tir centra in pieno un'auto: corsa folle in ospedale

  • Imprenditore casertano brevetta un sistema per risparmiare l'energia elettrica

Torna su
CasertaNews è in caricamento