rotate-mobile
Sport

Juvecaserta, parte la campagna abbonamenti: ecco tutti i prezzi

Stagione al via il 12 settembre, 15 le partite da 'gustare' al Palamaggiò

«#INSIEMESIPUÒ»: è questo lo slogan che contraddistingue la campagna abbonamenti dello Sporting Club Juvecaserta per la stagione 2018/2019; una campagna fortemente orientata a favorire la maggiore partecipazione possibile degli appassionati di basket, in generale, e dei colori bianconeri, in particolare.

Si comincia il 12 settembre per un totale di 15 partite da affronta tra le mura amiche del Palamaggiò. Tutti gli abbonamenti saranno in vendita esclusivamente presso la Ticketteria di via Gemito in Caserta. Le tessere potranno essere acquistate anche online collegandosi all’indirizzo web:  www.go2.it

I PREZZI DEGLI ABBONAMENTI

prezzi abbonamenti juvecaserta-2

I nati nell’anno 2006 e successivi hanno diritto all’ingresso gratuito.

PARTERRE CENTRALE L’abbonamento di parterre centrale è valido per tutte le gare interne, che la Juvecaserta disputerà al Paladecò e dà diritto ad un pass familiare per il parcheggio riservato

POSTI NUMERATI Sono tutti quelli dei settori parterre centrale, parterre e tribuna centrale.

INFORMAZIONI GENERALI: Tutti gli abbonamenti, compreso quelli di parterre centrale, sono validi esclusivamente per le gare della stagione regolare che la Decò Caserta disputerà al Paladecò e danno diritto alla prelazione su tutte le partite interne che saranno disputate dopo la conclusione della regular season. Eventuali gare non disputate, per qualsivoglia motivo, non daranno diritto ad alcun rimborso.

DISPOSIZIONI PARTICOLARI Decò Caserta informa, altresì, che la tessera annuale è nominativa per cui sarà richiesto al momento della sottoscrizione dell’abbonamento la compilazione di un’apposita scheda. In caso di furti e smarrimenti, comunque, la Juvecaserta non rilascerà duplicati. La Decò Caserta si riserva il diritto di predisporre durante l’anno sportivo eventuali iniziative promozionali sui prezzi dei biglietti di ogni ordine e posto e per ogni singola gara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juvecaserta, parte la campagna abbonamenti: ecco tutti i prezzi

CasertaNews è in caricamento