rotate-mobile
Sport Aversa

Coppa Campania. Casagiove rinuncia, l'Alp Volley Aversa affronta Salerno

Al via la manifestazione, la seconda fase per le prime degli 8 gironi

Parte la Coppa Campania di Serie C femminile e già c’è una novità importante: la formazione casertana del Volleytime Casagiove ha rinunciato alla manifestazione e quindi lascia il suo gruppo, che sarà deciso dalla sfida in gara secca tra Alp Volley Aversa e Salerno Guiscards.

In questa prima giornata di Coppa, che poi è anche il debutto ufficiale per tutte le formazioni, ci saranno già numerosi derby e sfide da non perdere. Alla seconda fase si qualificherà soltanto la prima classificata di tutti gli 8 gironi.

Tante le gare interessanti già in questa prima giornata. Il girone A si apre domani (4 ottobre) con la sfida tra Volleyball Primavera e Club Volley Saviano, formazione neopromossa. Per quanto riguarda il girone B, il più atteso e il più interessante, questa sera alle 21 la Volare Benevento ospita l’Accademia Benevento mentre domani sera l’Olimpia Volley riceve la vista della SG Volley. Mentre il girone C scenderà in campo soltanto sabato con la sfida tra Alp Aversa e Salerno Guiscards, nel girone D questa sera il Volley Ball 70 ospita il Volley Volla. Nel girone E esordio casalingo questa sera per la Uisp Pozzuoli contro il Cus Napoli mentre domani alle 21.30 la Volley World sarà di scena sul campo dell’Ottavima. Nel girone F questa sera alle 20.30 grande attesa per l’esordio del Molinari Napoli in casa contro l’Arzano. Nel girone G oggi alle 21 l’Oplonti riceve il Cava Volley. Nel girone H, infine, domani sera alle 21 l’Indomita ospiterà la Volley Project Pontecagnano di coach Panzini mentre questa sera è in programma il derby irnino con il Cus Salerno che sfiderà la Due Principati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Campania. Casagiove rinuncia, l'Alp Volley Aversa affronta Salerno

CasertaNews è in caricamento