rotate-mobile
Sport

World series: partono allenamenti per i pugili

Caserta - Tappe di avvicinamento per l'appuntamento di venerdì 2 dicembre, quando i pugili saliranno sul ring allestito al Palamaggiò per la terza tappa delle World series, la competizione che vede impegnati i più forti boxer dilettanti del mondo...

Tappe di avvicinamento per l'appuntamento di venerdì 2 dicembre, quando i pugili saliranno sul ring allestito al Palamaggiò per la terza tappa delle World series, la competizione che vede impegnati i più forti boxer dilettanti del mondo. Dopo i successi nei primi due match, a Mumbai e a Milano contro i Matadors di Los Angeles, la Dolce & Gabbana Milano Thunder affronterà in Terra di Lavoro l'Astana Arlans, formazione kazaka finalista lo scorso anno nella prima edizione delle World series.
Già da oggi dunque gli atleti, sotto la guida tecnica di Francesco Damiani, si sono allenati nelle palestre del Casertano, dove cioè hanno mosso i passi alcuni i pugili oggi in forza alla formazione che rappresenta l'Italia. Clemente Russo, Domenico Valentino e Raffaele Munno sono infatti originari di Marcianise, Vittorio Parrinello di Piedimonte Matese, mentre Vincenzo Picardi è della provincia di Napoli, essendo nato a Casoria.
Ma insieme agli allenamenti, i componenti della formazione della Dolce & Gabbana Milano Thunder saranno impegnati anche in iniziative di promozione dell'evento in programma al Palamaggiò. Già oggi Clemente Russo e Francesco Damiani sono stati presenti nel pomeriggio al centro commerciale Jambo di Trentola Ducenta, per un allenamento-esibizione al quale seguirà la presentazione degli atleti impegnati nella sfida di venerdì 2 dicembre.I biglietti, in vendita al prezzo di 5 € (posto unico, gradinata) e 20 € (parterre bordo ring), sono disponibili online sul sito www.go2.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

World series: partono allenamenti per i pugili

CasertaNews è in caricamento