rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport Aversa

Corpora Day, volley e associazioni in festa

Aversa - Tutto pronto per il Corpora Day, l'evento in programma venerdì 19 settembre al PalaJacazzi di Aversa,ore 18.00. In quella che sarà la casa della punta di diamante sportiva sponsorizzata dal Centro Ortopedico, la famiglia Corpora riunirà...

Tutto pronto per il Corpora Day, l'evento in programma venerdì 19 settembre al PalaJacazzi di Aversa,ore 18.00. In quella che sarà la casa della punta di diamante sportiva sponsorizzata dal Centro Ortopedico, la famiglia Corpora riunirà realtà del terzo settore, aziende e addetti ai lavori che a vario titolo operano nell'ambito della cura delle disabilità motorie e della prevenzione.Le nobili finalità dell'iniziativa saranno supportate dalla Corpora Aversa, la squadra che anche grazie al fondamentale supporto del Centro disputerà per il secondo anno di fila la serie A2. Sarà il numero uno del Centro Corpora, Alfonso Schiavone, a salutare il pubblico presente sugli spalti assieme alla presidente del club Tina Musto e alla bandiera in campo delle bianco-blu, Elena Drozina.
In quel momento la squadra al suo completo potrà salutare per la prima volta il proprio pubblico e stabilire un contatto con quello che sarà la settima giocatrice in campo lungo tutta la stagione sportiva 2014/2015.Subito dopo il saluto alla squadra sarà la volta del quadrangolare di sitting volley, la spettacolare pallavolo per disabili che sta guadagnando sempre più spazio nel panorama paralimpico, ambito su cui la Fipav sta scommettendo tantissimo. La Federazione sarà rappresentata al Corpora Day da Antonello Noletti, uno dei locomotori di tutte le iniziative relative al sitting nel nostro territorio e anche sul piano nazionale.Al termine del torneo, che vedrà la partecipazione attiva anche delle ragazze della Corpora Aversa, il Centro Corpora e tutti i partner presenti al Corpora Day premieranno i giocatori con targhe e medaglie. L'evento sarà coperto mediaticamente attraverso un social live multimediale, diffuso attraverso i canali social del Centro Corpora e della Corpora Aversa. Il pubblico sarà invitato a postare le proprie foto su Instagram apponendo l'hashtag #corporaday, che diventerà il fil rouge delle testimonianze fotografiche della grande famiglia Corpora, insieme per la prima volta nella nuova casa aversana.Durante il Corpora Day verranno distribuiti coupon per l'omaggio dell'esame baropodometric, e uno sconto del 20% sull'acquisto dei plantari su misura da effettuare presso il punto vendita di Aversa sito in Via E. Corcioni 132.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corpora Day, volley e associazioni in festa

CasertaNews è in caricamento