rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Sport Maddaloni

Basket, primo giorno di scuola per il San Michele

Maddaloni - È suonata la campanella del primo giorno di scuola per la Pallacanestro San Michele Maddaloni, che ieri pomeriggio (mercoledì 27 agosto) si è ritrovata presso il Pala Angioni-Caliendo di via De Curtis. Tutti presenti i giocatori...

È suonata la campanella del primo giorno di scuola per la Pallacanestro San Michele Maddaloni, che ieri pomeriggio (mercoledì 27 agosto) si è ritrovata presso il Pala Angioni-Caliendo di via De Curtis. Tutti presenti i giocatori convocati e soprattutto vogliosi d'iniziare questa nuova avventura, tant'è che sono arrivati tutti in anticipo rispetto all'orario dell'appuntamento fissato per le 17:30. Unico assente giustificato il presidente biancazzurro Andrea De Filippo, trattenuto da impegni personali ma che provvederà già nei prossimi giorni ad incontrare la squadra al gran completo. Dopo le prime parole di rito pronunciate tra le quattro mura dello spogliatoio dal dirigente Pasquale De Filippo e dall'allenatore Massimo Massaro, alla presenza anche dello staff tecnico e dirigenziale, i giocatori hanno effettuato una prima sgambata sul parquet agl'ordini prima del preparatore atletico Ottone Amore, giusto il tempo per far risvegliare i muscoli degli atleti, e poi a quelli di coach Massaro, che ha fatto eseguire degli esercizi di palleggio, tiro e di 1 contro 1 per far prendere nuovamente confidenza con il pallone ed i canestri.
È ripresa dunque l'attività cestistica biancazzurra sia con la prima squadra che con il settore giovanile. Infatti, già da lunedì 25 agosto ha iniziato a 'sudare' la formazione Under 19 Elite, mentre ieri (mercoledì 27) hanno ricominciato a 'correre' i ragazzi dell'Under 17 Elite ed è fissato per oggi, giovedì 28, l'inizio dei lavori per l'Under 15 Eccellenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, primo giorno di scuola per il San Michele

CasertaNews è in caricamento