rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sport Marcianise

Attacco di pulizia al velodromo, la 'Marcianise Fight team' rivendica il suo posto presso l'impianto

Marcianise - Velodromo, scende in campo l'associazione "Marcianise Fight Team A.s.d" , concessionaria di alcuni locali sotterranei dell'impianto per la pratica del brazilianjiujitzu.Dopo la querelle accesasi tra un consigliere comunale e...

Velodromo, scende in campo l'associazione "Marcianise Fight Team A.s.d" , concessionaria di alcuni locali sotterranei dell'impianto per la pratica del brazilianjiujitzu.Dopo la querelle accesasi tra un consigliere comunale e l'assessore allo Sport, Gerardo Trombetta, scontratisi sull'efficacia dell'impronta polivalente data alla struttura, gli sportivi della "Marcianise Fight time" vogliono dire la loro. E per farlo hanno deciso di non usare le parole, ma di ricorrere ai fatti.
Nella giornata di sabato 21 aprile, a partire dalle 14:00, il gruppo degli iscritti si è impegnato in una pulizia dell'area antistante al velodromo, provvedendo, in particolare modo, alla risistemazione del verde pubblico.
A monte della manifestazione: una civile protesta per dimostrare a coloro che si sono scagliati duramente contro la vocazione polivalente del velodromo che l'associazione "Marcianise Fight Team" non persegue fini lucrativi, ma che ha a cuore la valorizzazione dell'impianto ed intende, attraverso il costante impegno ed il conseguimento di importanti risultati su ring nazionali, renderlo polo attrattivo anche per i cultori di altre discipline. Senza ovviamente intaccarne la mission prioritariamente e precipuamente ciclistica.
L'associazione "Marcianise Fight Team A.s.d.", conta oggi ben 15 iscritti e, partecipando a competizioni nazionali ha già conseguito ragguardevoli risultati. Il prossimo 6 maggio gli atleti marcianisani parteciperanno alcampionato italiano di brazilianJiujitsu a Roma

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attacco di pulizia al velodromo, la 'Marcianise Fight team' rivendica il suo posto presso l'impianto

CasertaNews è in caricamento