rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport Maddaloni

La Asd Fi-Club Maddaloni qualifica 6 atleti ai campionati italiani

Maddaloni - Si sono svolti al Palasport di Ponticelli (NA) in data 04/05/2014 i campionati regionali categoria Esordienti B (nati negli anni 1999 e 2000) di Karate specialità Kata, per le qualificazioni ai campionati italiani che si svolgeranno al...

Si sono svolti al Palasport di Ponticelli (NA) in data 04/05/2014 i campionati regionali categoria Esordienti B (nati negli anni 1999 e 2000) di Karate specialità Kata, per le qualificazioni ai campionati italiani che si svolgeranno al Palasport Pellicone (Pala FIJLKAM) - Lido di Ostia (RM) in data 01/06/2014. Ancora una volta la ASD FI-CLUB Maddaloni del Maestro Luigi Fiorinelli conferma l'ottimo stato dei suoi atleti, portandoli tutti a qualificarsi per le finali nazionali. Hanno conquistato la medaglia d'argento gli atleti Petrillo Daniele e Cerreto Rossella, la medaglia di bronzo l'atleta Fusco Roberto e si sono qualificati al 5° posto le atlete Membrino MariaRosaria e Vinciguerra Federica e l'atleta Gentile Salvatore. Anche la società si è qualificata al 2° posto in classifica su tutte la società campane presenti.
Ovviamente per raggiungere questi risultati Il Maestro Luigi Fiorinelli lavora incessantemente con i ragazzi, coadiuvato dalla figlia Manuela. I campionati italiani sono un traguardo importante da raggiungere perché insieme ad altre gare disputate nel corso dell'anno, danno la possibilità di partecipare alle selezioni per la formazione delle Squadre Nazionali. GRAZIE MAESTRO e BRAVI RAGAZZI è quello che tutti coloro che sono sempre presenti alle trasferte (genitori, fratelli e sorelle), urlano con voce alta. Aspettando il 1° giugno ASD FI-CLUB Maddaloni parteciperà ad altre gare che si disputeranno in regione, ad esempio il 17 e 18 maggio si terrà il "XXIV Memorial Ciro Bracciante" a Pontecagnano (SA) presentando non solo gli atleti sopra citati per dar loro modo di perfezionare ancor di più la tecnica e l'approccio ad essere giudicati, ma anche tutta la schiera degli atleti più piccoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Asd Fi-Club Maddaloni qualifica 6 atleti ai campionati italiani

CasertaNews è in caricamento