rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sport Mondragone

Premiato vincitore quadrangolare organizzato dallAssociazione Riviera Domitia

Mondragone - Nella giornata di lunedì 6 agosto presso l'Ufficio del Sindaco di Mondragone si è svolta la cerimonia di premiazione della rappresentativa cittadina che ha partecipato e vinto il quadrangolare organizzato dall'Associazione "Riviera...

Nella giornata di lunedì 6 agosto presso l'Ufficio del Sindaco di Mondragone si è svolta la cerimonia di premiazione della rappresentativa cittadina che ha partecipato e vinto il quadrangolare organizzato dall'Associazione "Riviera Domitia". Il Sindaco Giovanni Schiappa ha accolto, tra gli altri, il Presidente dell'Associazione Vincenzo Buffardi e il Direttore Generale Gianni Di Lorenzo.
"Sono orgoglioso sia del risultato calcistico raggiunto dalla nostra rappresentativa" ha commentato il Sindaco Schiappa "ma soprattutto del risultato sociale perseguito dall'Associazione Riviera Domitia. Non solo sono stati coinvolti i quattro comuni del Litorale Domitio ma sono stati coninvolti tanti giovani in una grande azione di promozione sociale e sportiva".Erano presenti alla cerimonia di premiazione anche gli Assessori Nazzaro, Bertolino e Petrella a cui il Presidente Buffardi ha consegnato il gagliardetto dell'Associazione."Siamo giunti alla terza edizione" ha commentato il Presidente Buffardi "e il quadrangolare di calcio diventa sempre più una manifestazione non solo di grande rilievo agonistico ma soprattutto una grande occasione di coesione territoriale e sociale. Quest'anno, in particolare, abbiamo dedicato il torneo a quattro figure che hanno occupato un posto di rilievo nella storia locale dei quattro comuni rivieraschi ovvero il Prof. Franco IANNIELLO, l'imprenditore Angelo SCALZONE, l'On. Lorenzo MONTECUOLLO e il Dott. Marcello GRECO".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premiato vincitore quadrangolare organizzato dallAssociazione Riviera Domitia

CasertaNews è in caricamento