rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sport

De Laurentiis offre pranzo di Natale a Benitez e i giocatori del Napoli

Napoli - Pranzo di Natale per il Napoli. Anche quest'anno il gruppo azzurro si è ritrovato nella meravigliosa location di Villa D'Angelo, con il suggestivo panorama sul Golfo di Napoli a fare da scenario, per scambiarsi gli auguri per le...

Pranzo di Natale per il Napoli. Anche quest'anno il gruppo azzurro si è ritrovato nella meravigliosa location di Villa D'Angelo, con il suggestivo panorama sul Golfo di Napoli a fare da scenario, per scambiarsi gli auguri per le festività natalizie e per l'anno nuovo.
Presenti il Presidente Aurelio De Laurentiis, il vice Presidente Edoardo De Laurentiis, l'Head of Operations Sales e Marketing Alessandro Formisano, il Direttore processi amministrativi Antonio Saracino, il DS Riccardo Bigon, Rafa Benitez e il suo staff tecnico, la squadra, lo staff medico e tutti i dipendenti della SSC Napoli.
Molto raffinato come al solito il menù, con delicate prelibatezze di mare ed un menù preparato su misura e studiato accuratamente dagli chef di Villa D'Angelo per garantire tradizione culinaria e gust nel pieno rispetto delle esigenze dei calciatori.
Apprezzatissima anche la torta, un enorme babà concentrico su tappeto di frutta di stagione con in cima un Vesuvio di pan di spagna.
Durante il pranzo il Aurelio De Laurentiis ha scambiato auguri e doni natalizi, ringraziando tutti i protagonisti azzurri. "Siamo qui in un clima di amicizia e familiarità - ha detto il Presidente - per augurarci un altro anno che possa essere pieno di serenità e di felicità sia sul piano sportivo che umano. Ringrazio tutti per i doni che ho ricevuto attraverso le vostre famiglie".
"Non farò discorsi perchè il discorso più importante lo state portando avanti voi sul campo sotto la splendida guida di Rafa Benitez. L'auspicio di noi tutti per lil 2014 è quello di proseguire nel nostro progetto ed andare avanti al meglio con la serietà, la correttezza e la rettitudine che contraddistinguono le persone perbene".
Particolarmente emozionante lo scambio di auguri del Presidente con Gianluca Grava. L'intera squadra si è alzata in piedi ad applaudire il mitico "Gianduia" colonna del Napoli di De Laurentiis ed attuale responsabile tecnico del Settore giovanile."Ringrazio il Presidente - ha detto Gianluca evidentemente commosso dall'ovazione - per il ruolo che mi ha affidato e per l'affetto che mi ha sempre dimostrato in questi anni. Porto l'azzurro nel cuore e sono orgoglioso di poter rappresentare i colori azzurri per far crescere le nuove generazioni"
Ad allietare il pranzo c'erano gli artisti di Made in Sud che hanno inscenato vari siparietti con i calciatori azzurri. Divertentissima l'esibizione canora di Paolo Cannavaro e Lorenzo Insigne, così come esilarante è stato il balletto sul palco di Pablo Armero, autentico funambolo della danza sudamericana.
Tra gli ospiti anche il cantante Clementino che si è esibito anche in un esaltante rap free style con strofe dedicate ai singoli calciatori azzurri. Dopo l'esibizione Valon Behrami ha regalato una sua maglia autografata al rapper napoletano.
Chiusura con il taglio della torta effettuato congiuntamente da De Laurentiis e Benitez. Brindisi finale e foto di gruppo con la famiglia Giugliano proprietaria anche del prestigioso Ristorante "Mimì alla Ferrovia".
Il Presidente De Laurentiis ed il vice Presidente Edorado De Laurentiis consegnano i regali natalizi a Gonzalo Higuain. I calciatori azzurri hanno ricevuto, tra gli altri don,i una Play station 4, una borsa a tracolla Enzo Castellano ed una Pashmina DOOA.
Rafa Benitez e lo staff tecnico hanno ricevuto tra gli altri regali un Nokia Lumia 520 SSC Napoli – Limited Edition.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Laurentiis offre pranzo di Natale a Benitez e i giocatori del Napoli

CasertaNews è in caricamento