rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Pescara batte Torino 2-0 con Insigne e Immobile [Video Highlights]

(Pescara) Doveva essere il match dell'anno e così è stato. Il Pescara all'Adriatico (tutto esaurito per l'occasione con oltre 21mila spettatori) vince e convince contro il Torino e si riprende la prima posizione in classifica. Alla fine, il...

(Pescara) Doveva essere il match dell'anno e così è stato. Il Pescara all'Adriatico (tutto esaurito per l'occasione con oltre 21mila spettatori) vince e convince contro il Torino e si riprende la prima posizione in classifica. Alla fine, il miglior attacco del campionato ha avuto la meglio sulla migliore difesa e Zeman ha vendicato la gara di andata quando aveva subito un pesante 4-2 alla sua giovane squadra (10 dicembre scorso). Una vittoria che fa sognare i ventunomila dell'Adriatico. Insigne e Immobile regalano i tre punti con dedica al mister per il suo compleanno.

Pescara-Torino 2-0

Pescara: Ragni, Bocchetti, Zanon, Romagnoli, Capuano, Verratti, Nielsen, Cascione (40' st Gessa), Insigne, Sansovini (34' st Kone), Immobile (25' st Caprari). A disp. Cattenari, Brosco, Balzano, Maniero. All. Zeman.
Torino: Benussi, Darmian, Di Cesare, Ogbonna, D'Ambrosio, Iori (29' st De Feudis), Basha, Stevanovic (1' st Surraco), Pasquato (19' st Meggiorini), Antenucci, Sgrigna. A disp. Morello, Zavagno, Masiello, Bianchi. All. Ventura.
Arbitro: Giacomelli di Trieste ( Marrazzo-Paganessi)Marcatori: 10' Insigne (P); 46' Immobile (P)
Ammoniti: Capuano (P), Di Cesare (T), Romagnoli (P), Zanon (P)

Si parla di

Video popolari

Pescara batte Torino 2-0 con Insigne e Immobile [Video Highlights]

CasertaNews è in caricamento