rotate-mobile
Sport Curti

Nasce la scuola calcio 'Pasquale Foggia Academy': il 25 agosto apre a Curti

Curti - Sta nascendo una nuova realtà calcistica nel casertano. La Pasquale Foggia academy il 25 agosto inaugurerà in quel di Curti una nuova stagione calcistica la prima per la nuova sede casertana. La academy avrà una direzione diretta da parte...

Sta nascendo una nuova realtà calcistica nel casertano. La Pasquale Foggia academy il 25 agosto inaugurerà in quel di Curti una nuova stagione calcistica la prima per la nuova sede casertana. La academy avrà una direzione diretta da parte dell'ex calciatore professionista Pasquale Foggia (ex Lazio, Sampdoria, nazionale italiana, ecc ecc) che ovviamente non ha bisogno di presentazioni e del direttore calcistico e collaboratore tecnico ds di società come Padova e Reggina calcio Salvatore Violante. La nuova società calcistica avrà due parole d'ordine competenza e divertimento. Lo staff tecnico delle varie categorie sarà di livello altissimo e costantemente monitorato dallo staff dirigenziale. Infatti ci si tiene a precisare che il loro nome (Foggia e Violante) on sarà solo scritto sul cartello pubblicitario della società ma la loro presenza sarà costante durante tutto l'anno. Le parole e l'entusiasmo del Sig. Violante sono contagiose, crede in questo progetto vuole portare qualità, serietà e competenza nella nostro provincia ancora un pó indietro rispetto ad altre realtà come ad esempio quella napoletana.
Lo stesso Salvatore Violante ha comunicato che capendo la situazione economica del nostro Paese ed in particolare modo del nostro territorio l'academy avrà prezzi anche più contenuti rispetto a tante scuole calcio del territorio. Ciò a dimostrazione che non sempre per avere un servizio migliore bisogna per forza pagare di più. Le categorie che possono iscriversi sono tutti i ragazzi/e nati dall'anno 2001 fino al 2010 con la possibilità di avere un ulteriore sconto di euro 50,00 se l'iscrizione avviene entro il 31 luglio 2015. Le idee ci sono, la serietà è garantita, la passione e le competenze pure quindi ci sono tutti i presupposti per dar vita ad una bella società dove tutti gli iscritti ( ed il sig. Violante ci tiene a sottolinearlo) saranno al centro della Pasquale Foggia Academy dove l'obiettivo non è solo ed esclusivamente calcistico ma anche sociale ed agglomerativo, la società desidera vedere i ragazzi felici nello stare insieme. I genitori non saranno messi da parte saranno parte attiva della Accademy, ogni gruppo avrà un responsabile a cui i genitori di quel gruppo potranno fare riferimento per qualsiasi tipo di segnalazione, consigli ed anche critiche....si avete capito bene "critiche" una società calcistica che non accetta o almeno non ascolta la parola degli altri non crescerà mai e la Pasquale Foggia Academy invece vuole farlo. Per qualsiasi tipo di domande, chiarimenti o anche curiosità potete contattare il numero 339 6370750 oppure recandovi a San Prisco in Viale Trieste n• 39 dal lunedì al sabato dalle 16:00 alle 20:00.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce la scuola calcio 'Pasquale Foggia Academy': il 25 agosto apre a Curti

CasertaNews è in caricamento