rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
social Marcianise

Rosa e Pietro svelano il sesso ed il nome del figlio in arrivo

L'ex tronista è legata dal 2017 a Pietro Tartaglione, conosciuto a Uomini e Donne su Canale 5

"It’s another boy! Ebbene sì, sono destinata ad essere circondata da maschietti. Le quote rosa restano in minoranza in famiglia: arriverà un fratellino per Ethan. E noi siamo super felici. Ti aspettiamo Mario Achille". Con questo post, lasciato ovviamente ai social, Rosa Perrotta annuncia il sesso e il nome del suo secondo bambino, avuto col compagno di Marcianise Pietro Tartaglione. Sarà il loro secondogenito dopo la nascita di Domenico, soprannominato Dodo, nato il 25 luglio del 2019.

Rosa in abito bianco con toulle e papà Pietro in abito elegante, così i due hanno organizzato un piccolo party per rivelare ai follower il sesso del bebè e il nome scelto per il piccolino. Trattasi di un maschietto, come testimoniato dalla maglietta azzurra indossata dal piccolo Dodo, che è corso in braccio al papà annunciando la lieta notizia. Il nuovo arrivato si chiamerà Mario Achille. 

La storia di Rosa e Pietro, tra crisi e rinascite

Un nuovo inizio per la coppia nata a Uomini e Donne. A metà dicembre Rosa aveva ammesso che la situazione con Pietro si stava rivelando difficile. L'ex tronista non aveva svelato quali fossero i motivi che hanno portato la coppia alla crisi, ma si era limitata a parlare del "momento più brutto della mia vita". Contestualmente, infatti, la donna ha subito la perdita di una persona cara a cui è seguito un dimagrimento improvviso che non è certo sfuggito ai follower. Nel frattempo, qualcuno aveva ipotizzato che in concomitanza con i litigi ci fossero anche diatribe tra le rispettive famiglie: ipotesi mai confermata dai diretti interessati.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rosa e Pietro svelano il sesso ed il nome del figlio in arrivo

CasertaNews è in caricamento