rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
social

Reggia illuminata di rosso per la giornata internazionale della Croce Rossa

Ad incontrare i volontari anche il sindaco Marino e una delegazione della Municipale

La Reggia di Caserta illuminata di rosso per festeggiare la giornata internazionale della Croce Rossa e Mezza Luna Rossa. In questo modo l'amministrazione comunale ha voluto omaggiare la CRI -Comitato di Caserta, presieduta da Teresa Natale, costantemente impegnata sul territorio al fianco dei più' deboli per garantire loro supporto fisico e psicologico .

Nella tardi serata di ieri (8 maggio), il sindaco di Caserta Carlo Marino ha voluto incontrare una delegazione di volontari della Croce Rossa per ringraziarli personalmente a nome dell' intera città di Caserta per l'enorme mole di lavoro che , volontariamente, ogni giorno gli stessi mettono a disposizione dell' intera cittadinanza.

L'atmosfera di Piazza Carlo III , completamente illuminata di rosso, ha fatto da cornice alla foto che ha immortalato  il primo cittadino con il presidente CRI- Comitato di Caserta Natale e i numerosi volontari presenti sul posto. Ad omaggiare la Croce Rossa anche una delegazione della Polizia Municipale di Caserta.

reggia in rosso (1)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggia illuminata di rosso per la giornata internazionale della Croce Rossa

CasertaNews è in caricamento