rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
social Aversa

Proposta di matrimonio al 'contrario' nella trasmissione di Caterina Balivo

La conduttrice aversana emozionata durante la trasmissione: sarà testimone di nozze

Nella cornice del programma "La Volta Buona" condotto dalla casertana Caterina Balivo (è di Aversa), due volti noti, Stefano Macchi ed Elisa D'Ospina, hanno fatto una rivelazione sorprendente: stanno pianificando di convolare a nozze nel 2024. Ma la sorpresa più grande è stata quando Elisa ha fatto una romantica proposta di matrimonio durante l'intervista in diretta.

La loro storia d'amore travolgente ha catturato l'attenzione del pubblico e dei media fin dall'inizio. Stefano Macchi e Elisa D'Ospina si sono incontrati e innamorati l'anno scorso, dopo la conclusione di una relazione turbolenta di Macchi con Anna Pettinelli, che aveva fatto scalpore nel programma televisivo "Temptation Island". Nonostante le critiche e le speculazioni, Macchi ha costantemente sottolineato che la sua storia con Elisa è iniziata solo dopo la fine della relazione con Anna.

Fin dall'inizio, la coppia ha manifestato il desiderio di formare una famiglia, un desiderio che si è concretizzato con la nascita del loro primo figlio, Niccolò, lo scorso maggio. La gioia della loro famiglia in crescita ha reso il loro legame ancora più forte.

Ma la sorpresa più grande è arrivata durante un'intervista nel programma "La Volta Buona," quando Elisa D'Ospina ha deciso di sorprendere Stefano Macchi con una proposta di matrimonio. Mentre Caterina Balivo leggeva la lettera emozionante scritta da Elisa, la coppia è stata accompagnata dalla canzone "L'emozione non ha voce" di Adriano Celentano, un tocco romantico che ha reso il momento ancora più speciale.

Visibilmente commossi, Stefano e Elisa hanno annunciato che si sposeranno nel 2024, simboleggiando così il loro impegno reciproco di condividere il resto della loro vita insieme. La reazione emozionata del pubblico presente in studio e delle migliaia di spettatori sui social media ha reso il momento ancora più indimenticabile.

Inoltre, durante l'intervista, Elisa ha rivelato che Caterina Balivo sarà la loro testimone di nozze. La conduttrice, sorpresa ed emozionata, ha accettato con entusiasmo il ruolo, dichiarando di non essere mai stata testimone di nozze prima d'ora. Questa notizia ha suscitato grande gioia tra i tre protagonisti, dimostrando ancora una volta che l'amore può trovare la sua strada in contesti mediatici e sorprendere in qualsiasi momento.

La proposta di matrimonio di Elisa D'Ospina a Stefano Macchi è stata un momento emozionante e romantico che ha svelato i piani futuri di questa coppia affiatata. Nel 2024, i due innamorati celebreranno il loro amore con un matrimonio, un capitolo nuovo ed emozionante della loro storia. I fan e gli spettatori di "La Volta Buona" hanno accolto con entusiasmo questa notizia, dimostrando che l'amore autentico e le emozioni sincere continuano a catturare il cuore del pubblico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Proposta di matrimonio al 'contrario' nella trasmissione di Caterina Balivo

CasertaNews è in caricamento