rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
social

Il pizzaiolo casertano star negli Stati Uniti conquista anche Ibrahimovic | FOTO

Daniele Uditi dal 2017 è proprietario di una pizzeria di grande successo a Los Angeles

Dal 2017 nel suo locale, ‘Pizzana’, è un continuo via vai di vip. È stato travolto da una incredibile fama Daniele Uditi, il pizzaiolo casertano che anni fa si è trasferito a Los Angeles e dopo tanta fatica ha raggiunto un successo che lo ha portato anche in tv. 

Uditi, che ha iniziato ad impastare come panettiere assieme alla zia di San Marco Evangelista, ha poi fatto ‘palestra’ a “La Fazenda” di Caserta. Nel 2011 la svolta, con il trasferimento a Santa Monica dove ha riscosso sempre maggiore successo, ospitando un gran numero di vip, compresa Sophia Loren. Proprio dall’incontro con un celebre attore, Chris O’Donnell, è nata ‘Pizzana’: il volto della serie Ncis ha infatti deciso di diventare partner commerciale di Uditi credendo fortemente nel suo progetto.

Nei giorni scorsi nella sua pizzeria di Santa Monica è arrivato l’ennesimo cliente illustre. Udini ha infatti pubblicato con orgoglio la foto assieme al calciatore svedese Zlatan Ibrahimovic, stella assoluta della MLS e dei Los Angels Galaxy.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il pizzaiolo casertano star negli Stati Uniti conquista anche Ibrahimovic | FOTO

CasertaNews è in caricamento