rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
social Marcianise

Fiocco azzurro per Rosa e Pietro: è nato Mario Achille

L'annuncio della influencer sui social: "Sono grata alla vita per avermi dato la possibilità di guardare, per la seconda volta, la felicità dritta negli occhi"

Rosa Perrotta ha dato alla luce il piccolo Mario Achille, il secondogenito avuto con suo marito Pietro Tartaglione di Marcianise, dopo Ethan nato il 25 luglio del 2019. La coppia, nata grazie al programma Uomini e Donne, ha annunciato la nascita sui social.

“Sono grata alla vita per avermi dato la possibilità di guardare, per la seconda volta, la felicità dritta negli occhi, i tuoi occhietti appena aperti neri e curiosi. Ci hai fatti spaventare un attimo, ma tutto è andato per il meglio. Da oggi, insieme al tuo fratellino, sarai per sempre la ragione della mia vita. 9/11/21 benvenuto al mondo Mario Achille. Grazie infinite a tutti voi per l’amore. Non vediamo l’ora di farvelo conoscere!”, ha scritto Rosa Perrotta sui social. Anche Pietro ha pubblicato uno scatto su Instagram, la mano del piccolo stretta alla sua. “Non vedo l’ora di farvelo conoscere, è un bambino meraviglioso” ha scritto l'avvocato di Marcianise.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiocco azzurro per Rosa e Pietro: è nato Mario Achille

CasertaNews è in caricamento