rotate-mobile
social Casaluce

Miss Grand International: a Casaluce vince la stabiese Naomi Zaccaria

Insignita della fascia di Miss Svapoweb, Naomi sogna di diventare indossatrice. Vista la sua bellezza, è sempre stata spinta dal padre a partecipare ai concorsi di bellezza

Una ragazza mulatta trionfa nella tappa del concorso Miss Grand International. Si tratta di Naomi Zaccaria, studentessa liceale di moda, di Castellammare di Stabia, 17 anni, alta 1.75, taglia 42, capelli ricci neri ed occhi neri, insignita della fascia di Miss Svapoweb. Naomi sogna di diventare, manco a dirlo, indossatrice, è sempre stata spinta dal padre a partecipare ai concorsi di bellezza.

La ragazza è stata scelta da una giuria presieduta dalla nota attrice Lucia Cassini, in piazza Ex Alifana. Le altre ragazze giunte ai primi posti, e quindi qualificate per la finalissima regionale, sono nell’ordine: Vincenza Catapano di Terzigno (Miss Ap Tricosystem), Valeria Sarnataro residente ad Arzano, (Miss Cuppari Couture), Marina Andreina Nichinoff di Pozzuoli (Miss Pubblistar 2000), Giustina Palumbo di Monteruscello (Miss Mascotte); fasce speciali per Sara Della Volpe di Casaluce (Miss Casaluce) Francesca Pia Sannelli di Capodrise (Miss Farmacia dott. Zagaria).

La serata, presentata da Antonio Esposito con le corografie di Rosanna Giaquinto, è stata promossa dall’agente regionale Crescenzo De Carmine in collaborazione con Lino e Walter Pasotto e Pino Ricci. Riprese tv a cura della tv ufficiale, Capri Event, fotografa ufficiale Michela Zifarelli.

Naomi Zaccaria-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Grand International: a Casaluce vince la stabiese Naomi Zaccaria

CasertaNews è in caricamento