rotate-mobile
social Castel Volturno

Lascia la casa del Grande Fratello per partecipare ai funerali del suocero nel casertano

Marco Maddaloni lascia temporaneamente il reality e raggiunge il Tempio Mater di Castel Volturno per le esequie

Lascia la casa del Grande Fratello per recarsi a Castel Volturno ai funerali del suocero. Il judoka Marco Maddaloni ha lasciato temporaneamente il reality per raggiungere la moglie Romina. 

L'addio si è celebrato al Tempio Mater di Castel Volturno, dove Mario Gimminelli, 76 anni, è stato cremato intorno alle 12. Alla celebrazione era presente anche Maddaloni. Il judoka, 39 anni, ha voluto ricordare sui social il suocero scomparso: "Un uomo non muore mai se c’è qualcuno che lo ricorda. Sei stato un secondo padre per me, mi hai accolto nella tua famiglia 15 anni fa e da allora sono stato trattato proprio come un figlio. E ogni volta che ho avuto bisogno di affetto familiare trovavo rifugio a casa tua. Mi mancheranno i nostri infiniti pranzi domenicali. Mi mancherà un po’ tutto quel pezzo di mondo. Riposa in pace 'On' Mario".

Il lutto terrà lontano Marco dalla Casa del Grande Fratello per qualche giorno, così come, qualche mese fa, è accaduto all’attrice Beatrice Luzzi. Non è chiaro, però, se Marco tornerà o se deciderà di abbandonare in modo definitivo il reality, per stare accanto alla moglie e ai figli. 

Il Tempio Mater di Castel Volturno

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lascia la casa del Grande Fratello per partecipare ai funerali del suocero nel casertano

CasertaNews è in caricamento