rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
social

La make-up artist Di Costanzo al Caserta Bridal Couture | FOTO

Sarà protagonista dell'evento più atteso e affascinante per tutti gli sposi in procinto di convolare a nozze. Appuntamento dal 19 al 28 gennaio 2024

Una figura luminosa spicca nel panorama dell'A1 Expo, il Polo Fieristico di San Marco Evangelista, Caserta. Teresa Di Costanzo, una talentuosa make-up artist, sarà protagonista dell'evento più atteso e affascinante per tutti gli sposi in procinto di convolare a nozze. Dal 19 al 28 gennaio 2024, la sua presenza al Caserta Bridal Couture promette di trasformare il vostro sogno di matrimonio in una realtà di pura bellezza.

Un trionfo di talento e passione

La storia di Teresa Di Costanzo è segnata da successi straordinari. Nel 2022, ha conquistato il titolo al World Competition Make-up nella categoria Wedding Make-up, dimostrando il suo innato talento e la capacità di esaltare la bellezza in occasione di uno degli eventi più significativi nella vita di una persona. La sua esperienza è vasta e ha toccato vertici prestigiosi, dalla cura dell'immagine al Cosmoprof di Bologna, dove ha lavorato con il rinomato parrucchiere libanese Mounir, fino alla partecipazione ad eventi televisivi nazionali e sfilate di moda.

Esaltare la femminilità e la bellezza di ogni volto

La filosofia di Teresa Di Costanzo è chiara: esaltare la femminilità e la bellezza di ogni volto. La sua passione per il make-up si traduce in un impegno costante a valorizzare la naturale eleganza di ogni persona. Attraverso la sua arte, riesce a creare look che sono un inno alla bellezza autentica, riflettendo la personalità unica di ogni sposa.

Caserta Bridal Couture: Il luogo ideale per pianificare il vostro matrimonio

L'appuntamento con Caserta Bridal Couture è imperdibile per chi sta pianificando il proprio matrimonio. Dal 19 al 28 gennaio 2024, presso il Polo Fieristico A1 Expo, gli sposi avranno l'opportunità di immergersi in un mondo di proposte, consigli e ispirazioni. Grazie agli espositori presenti, sarà possibile valutare le varie proposte e ricevere consigli esperti da professionisti del settore.

Dinamismo e eleganza al Caserta Bridal Couture

La fiera sposi Caserta Bridal Couture promette dinamismo ed eleganza, con un corner live che ospiterà incontri con wedding planner, chef stellati e professionisti del settore. Sarà un'occasione unica per ottenere le migliori soluzioni per il vostro matrimonio, con un focus particolare sulla sala sfilate progettata per valorizzare le collezioni degli atelier.

Orari di apertura e appuntamento imperdibile

L'evento sarà aperto il venerdì dalle 17 alle 21, mentre sabato e domenica saranno giornate intense, con orario continuato dalle 10 alle 21. Un appuntamento imperdibile per tutti coloro che vogliono rendere il loro matrimonio un momento indimenticabile, con la magia del make-up di Teresa Di Costanzo a fare da cornice.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La make-up artist Di Costanzo al Caserta Bridal Couture | FOTO

CasertaNews è in caricamento