rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
social

Attrice casertana sbarca in America nel film col figlio di Schwarzenegger

Girerà in California un film che sarà nelle sale il prossimo Natale

La casertana Ludovica Frasca nel cast del film 'Athena Saves Christmas' insieme a Joseph Baena, il figlio di Arnold Schwarzenegger, conosciuto anche come Terminator Junior. L'ex velina, originaria del casertano, ed ex fidanzata di Luca Bizzarri, si è unita al gruppo per il film che uscirà nelle sale per il prossimo Natale con le riprese che sono attualmente in corso nell'area di Lake Arrowhead, in California.

Nel film stanno recitando anche attori di fama mondiale come Cuba Gooding Jr (vincitore dell'Oscar al miglior attore non protagonista nel 1997 per il film Jerry Maguire), Paxton Kubitz, Kylie Marshall, Santiago Ramirez, Richard Portnow, Mars Callahan, Glenn Plummer e Kaitlyn Raymond.

Il film segue Samuel (Kubitz) e i suoi amici Vanessa (Marshall) e Alphonso (Ramirez) e il suo fidato cane Athena, che si ritrovano nell'avventura di dover affrontare un boss della mafia per salvare il Natale per la loro città.

Webber sta dirigendo da una sceneggiatura che ha scritto insieme a Greg Crowder. Christina Cooper e Michael Girgenti sono i co-produttori, con Mercedes e Tamara Johnson. Randy Edelman (Twins, Kindergarten Cop) comporrà la colonna sonora.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attrice casertana sbarca in America nel film col figlio di Schwarzenegger

CasertaNews è in caricamento