rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
social Calvi Risorta

Lil Jolie, la 'Billie Eilish' casertana protagonista al 'Amici'

E' salita alla ribalta nelle ultime ore per aver 'abbandonato' Rudy Zerbi per passare con la Pettinelli

Lil Jolie, nata nel 2000 a Calvi Risorta, all’anagrafe Angela Ciancio, ha 23 anni ed è una delle cantautrici in gara nella 23esima edizione di Amici di Maria De Filippi. Artista in ascesa, prende il suo nome d’arte dall’attrice hollywoodiana Angelina Jolie, da lei molto apprezzata nel film Ragazze interrotte. Oggi vive a Milano, dove sta inseguendo il sogno di costruirsi una carriera nel mondo della musica. Molti addetti ai lavori avevano già notato il talento di Lil Jolie prima della sua partecipazione al talent show di Canale 5, definendola per il suo stile e la sua voce la “Billie Eilish italiana”.

E' protagonista quindi sui canali Mediaset ed è stata protagonista, negli ultimi giorni, del talent show con la 'rinuncia' della collaborazione con Rudy Zerbi (che si è infuriato) accettando invece l'offerta di Anna Pettinelli, passando così alla sua squadra per il Serale di Amici 23.

Tuttavia, la decisione della cantante ha sollevato alcune speculazioni tra i fan dello show, che ritengono che Pettinelli abbia agito più per sfidare Zerbi che per avere veramente la cantante nella sua squadra.

Chissà come andrà a finire, è bello però sapere che una figlia della provincia di Caserta stia facendo delle grandi cose in giro per l'Italia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lil Jolie, la 'Billie Eilish' casertana protagonista al 'Amici'

CasertaNews è in caricamento