rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
social

Vincenzo Iorio è il nuovo presidente del Rotary Caserta Terra di Lavoro 1954

Cerimonia del passaggio di consegne tra l'uscente Ianniello e il nuovo presidente alla masseria Giosole

L'avvocato Vincenzo Iorio è il nuovo presidente del club Rotary Caserta Terra di Lavoro 1954, il più antico della Provincia e tra i più antichi d'Italia. La cerimonia del passaggio delle consegne tra l'uscente Giuseppe Ianniello ed il nuovo presidente Iorio si è svolta alla masseria Giosole di Capua.

Erano presenti numerose autorità rotariane e civili tra cui Salvatore Iovieno, past governor, Pasquale Esposito, assistente del governatore Castagnaro, Angelo Di Rienzo, governatore designato, Giampaolo Iaselli, formatore d'area Caserta, Antonio Citarella, assistente del governatore, Danilo Manna, presidente del Rotaract, Gabriella Amato, presidentessa dell'Inner Wheel Caserta, il sindaco di Caserta Carlo Marino.

Una serata durante la quale il presidente uscente Ianniello ha relazionato sull'importante anno rotariano con tantissime iniziative di service, progetti sul territorio e di respiro nazionale. Il neo presidente Iorio nel corso del suo intervento ha ringraziato il direttivo uscente e presentato il proprio programma con già tantissimi progetti ed iniziative in fase di realizzazione con il direttivo che si riunito ed attivato a tale scopo. "Sarà un anno proficuo ed intenso", ha annunciato Iorio nel suo discorso d'insediamento.

Il nuovo direttivo sarà composto da: Vicepresidente Giuseppe Luberto, Segretario Angelo Mele, Segretario esecutivo Gianluca Tretola, Prefetto Domenico Piperno, Tesoriere Michele Cicia, Consiglieri: Felicia Di Perna, Oscar Bobbio, Maura Letizia e Gianni Discepolo. Past president Giuseppe Ianniello e presidente incoming Pasquale Liotti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vincenzo Iorio è il nuovo presidente del Rotary Caserta Terra di Lavoro 1954

CasertaNews è in caricamento