rotate-mobile
social Casapulla

Tre casertani tra i finalisti di ‘Area Sanremo’ | FOTO

La 17enne Miriana D’Albore e i Daudia hanno conquistato la commissione giudicatrice

C’è un duo casertano e una giovanissima cantante di Terra di lavoro tra i 65 candidati ammessi alla fase finale di ‘Area Sanremo’, il concorso canoro dal quale verranno scelti 2 partecipanti della sezione Nuove Proposte della prossima edizione del Festival di Sanremo.

Sono i Daudia, il duo composto da Davide Maiale e Claudia Pasquariello con il brano ‘Scorpione’, e la 17enne di Casapulla Miriana D’Albore, che ha portato invece il suo ‘Come un quadro di Monet’.

La prima fase di Area Sanremo 2019 si è tenuta al Palafiori di Sanremo e i corsi sono stati tenuti dagli insegnanti del CPM Music Institute di Milano. La fase finale si terrà invece presso il “Teatro dell’Opera del Casinò” di Sanremo l’8 e 9 novembre.

La commissione presieduta da Vittorio De Scalzi e composta da Teresa De Sio, Petra Magoni, Andy dei BluvertigoGianni Testa, sotto la direzione artistica di Massimo Cotto, ha decretato i nomi dei 65 artisti finalisti dopo aver ascoltato un totale di 719 canzoni proposte dagli 850 iscritti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre casertani tra i finalisti di ‘Area Sanremo’ | FOTO

CasertaNews è in caricamento