rotate-mobile
social

Tre casertane tra le 80 finaliste di Miss Italia | LE FOTO

In lizza per la fascia più ambita tre bellezze della provincia di Caserta

La loro bellezza ha stregato le varie giurie, permettendo a queste ragazze di coronare il sogno di poter accedere alle finali di Miss Italia. Sono le tre giovani casertane che il prossimo 6 settembre proveranno a sfidare le altre 80 colleghe ‘miss’ per ambire alla fascia più ambita.

Tra le nove campane tre sono infatti di Terra di Lavoro: Caterina Di Fuccia, 21enne di Marcianise e ‘Miss Rocchetta Bellezza Campania’; Teresa Anna Fusco, 23enne nata negli Stati Uniti ma residente a Pignataro Maggiore, ‘Miss Be Much Campania’; Alessandra Simeone, 20enne residente a Castel Volturno, ‘Miss Sorriso Campania’.

I PROFILI DELLE MISS CASERTANE

La marcianisana Caterina Di Fuccia è alta 1,75, occhi azzurri, capelli castani, frequenta il secondo anno della Formazione Primaria. È docente di Portamento e ballerina di balli latino americani. Vorrebbe diventare una maestra e lavorare nel campo della moda.

caterina di fuccia-3

Nata a Rochester ma residente a Pignataro Maggiore, Teresa Anna Fusco ha 23 anni, è alta 1,73, ha gli occhi verdi e i capelli castani. Insegnante di lingua inglese, è cintura nera di karate.

teresa anna fusco-2

Nata a Napoli ma vive a Castel Volturo Alessandra Simeone, 20 anni, alta 1,75 con occhi marroni e capelli castani. Diplomata, è iscritta a Ingegneria Biomedica all’università Federico II di Napoli. Studia Danza classica, Moderna e contemporanea. Aspirazioni? “Vorrei diventare una ballerina famosa, o una coreografa, ma senza rinunciare agli studi di Ingegneria” I suoi hobby? Ballo e fotografia. 

alessandra simeone-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre casertane tra le 80 finaliste di Miss Italia | LE FOTO

CasertaNews è in caricamento