Grande successo per la Festa dell'Impegno

Diciannove oratori si esibiscono sulla salvaguardia del creato sotto gli occhi di D'Alise e Visco

La Festa dell'Impegno al teatro Plauto

Venerdì scorso al Teatro Plauto di San Nicola La Strada si è tenuta la tradizionale Festa dell’Impegno. Organizzata dall’ANSPI, Associazione Nazionale San Paolo Italia, presieduta dal casertano Giuseppe Dessì, la festa, che cade nella giornata dedicata alla ricorrenza di San Giovanni Bosco, è stata caratterizzata dalla partecipazione di dicianove oratori delle Diocesi di Caserta e Capua.

Presenti l'Arcivescovo di Caserta monsignor Giovanni D’Alise e di Capua monsignor Salvatore Visco e i parroci degli oratori che hanno risposto presente alla festa . Sul tema della salvaguardia del Creato si sono esibiti i ragazzi degli oratori Bruno Schettino di Cuccagna – Casagiove, Cuori senza frontiera, Zaccheo e Santa Sofia di Maddaloni, Noi l’oratorio di Santa Maria a Vico, Santo Stefano di Tuoro, Interparrochiale quartieri di Casertavecchia, Buon Pastore di Caserta, San Simeone Profeta di Marcianise, San Francesco di Vitulazio, Oratorio Francescano e San Filippo Neri di Santa Maria Capua Vetere, Paradiso di San Angelo in Formis, San Domenico Savio e San Luca Evangelista di Casapulla e San Volodimyr di Kyev, Un porto per il futuro di Castelvolturno , Amici di Gesù di Arienzo e San Marcello Martire di Caturano.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Eccellente nel complesso il lavoro svolto dagli animatori nelle diocesi di Capua e Caserta nel preparare i ragazzi frequentanti gli oratori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bambino casertano di 3 anni trovato morto vicino al fiume

  • Donna trovata morta nel letto di casa: aveva 40 anni

  • Bimbo morto, i genitori di Diego rompono il silenzio dopo 5 giorni

  • Coronavirus, Annamaria non ce l'ha fatta. Muore dopo il ricovero

  • Coronavirus, contagiata donna di 40 anni: è in ospedale

  • Malore improvviso, ragazzo di Aversa muore in Spagna

Torna su
CasertaNews è in caricamento