rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
social

Zombie, scheletri e fantasmi: gli outfit più gettonati per Halloween

Ecco gli abiti 'mostruosi' più ricercati per il 31 ottobre

Zombie, fantasmi, scheletri e clown psicopatici: sono questi i travestimenti più gettonanti tra i più piccoli. Ecco i costumi più richiesti dai bambini ma non solo.

Hallowen è la festa che tutti i bambini aspettano con ansia per travestirsi da ciò che più desiderano, ma anche gli adulti non scherzano. Qui di seguito alcune idee di travestimento che possono tornarvi utili.

I costumi per gli uomini

Tra i costumi da uomo troviamo quello di "Joker" il personaggio più matto apparso nei fantastici film di Batman. Al secondo posto troviamo il costume da "Scheletro", seguito da quello da vampiro.

Ecco cosa preferiscono le donne

Mentre per le donne c'è una vasta scelta e quindi potete sbizzarrirvi a scegliere quello più pauroso adatto a voi. Il costume prediletto dalle donne per il travestimento di Halloween è quello da "Strega" seguito da quello famosissimo da Harley Quinn (una Joker al femminile insomma). Ma quello più particolare e spaventoso è quello della "Sposa cadavere".

Come vestire i nostri piccoli?

Ma torniamo ai nostri piccoli con un costume che forse è il più simpatico per un travestimento adattissimo per la festa di Halloween, "La Zucca", che è seguito da quello dello spaventoso zombie. Per ultimo ma non meno adatto e quello del pauroso scheletro.

Dolcetto o scherzetto? A voi la scelta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zombie, scheletri e fantasmi: gli outfit più gettonati per Halloween

CasertaNews è in caricamento