rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
social Aversa

Caterina Balivo, la frase shock in diretta: "Ma le avrà avute le mutandine lì?"

Il siparietto è andato in onda con Don Backy durante l'ultima puntata di "La volta buona", show condotto su Rai Uno da Caterina Balivo

Nell'ultima puntata del programma pomeridiano "La Volta Buona" condotto dall'aversana Caterina Balivo su Rai Uno, si sono verificati momenti di imbarazzo a causa di una battuta infelice di Don Backy riguardante la cantante Elodie. Durante l'intervista sull'ampia carriera dell'artista 85enne, è emerso un momento critico quando è stato chiesto a Don Backy di commentare i cantanti della nuova generazione, tra cui appunto Elodie.

La redazione ha mostrato in diretta il video della sua esibizione di "American Woman" durante l'ultimo Festival di Sanremo per facilitare la sua analisi. Tuttavia, anziché esprimere un parere professionale sulla performance della giovane cantante, Don Backy ha fatto una battuta di cattivo gusto, chiedendo: "Ma Elodie aveva indossato le mutandine durante la sua esibizione?".

La reazione di Caterina Balivo è stata pronta e decisa. Per evitare che la situazione diventasse inappropriata, la conduttrice ha cambiato immediatamente argomento. "Fatti suoi, va in giro come le pare", ha risposto seccamente. Don Backy ha continuato con il suo commento provocatorio affermando: "No, fatti di tutti, visto che ha fatto apparizioni anche senza. Chiedevo quindi se anche lì ha fatto lo stesso...".

Successivamente, Balivo ha cercato di riportare la discussione su un terreno più neutro chiedendo all'artista la sua opinione sulla nuova generazione di cantanti. Don Backy ha risposto con un giudizio netto, suggerendo che sia Elodie che Blanco dovrebbero migliorare nei contenuti delle loro canzoni, andando oltre il superficiale e cercando di trasmettere un messaggio significativo ai giovani.

La polemica è scoppiata sui social media e tra il pubblico televisivo, con diverse opinioni sulla battuta di Don Backy e la risposta di Caterina Balivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caterina Balivo, la frase shock in diretta: "Ma le avrà avute le mutandine lì?"

CasertaNews è in caricamento