rotate-mobile
social San Marco Evangelista

Ballerine casertane dominano al campionato del mondo in Macedonia | FOTO

Hanno conquistato tante medaglie d'oro e di argento, un risultato eccezionale per la Mada Dance

La 'Mada Dance' di San Marco Evangelista sul tetto del mondo. Anche quest'anno, il talento e la passione delle atlete della 'Mada Dance' di San Marco Evangelista hanno conquistato il mondo della danza sportiva. Nella suggestiva cornice di Skopje, Macedonia del Nord, le ragazze sanmarchesi hanno trionfato ai Campionati del Mondo IDO di Danza Sportiva, regalando un'altra pagina memorabile allo sport della città. Un'impresa straordinaria che conferma la bravura delle atlete. 

Ballerine della Mada Dance-2

Nella categoria *Latin Style Duo Adult*, le coppie di ballerine hanno regalato prestazioni mozzafiato, conquistando medaglie nelle diverse discipline. La coppia formata da Vanore Daniela e Ludovica Della Vedova ha ottenuto risultati straordinari col primo posto nella samba, nella rumba, nel Jive e nel Paso doble. Mentre è arrivato l'argento nel Cha Cha Cha. Non da meno la coppia formata da Stallato Anna e Ludovica Lieto che si sono prese l'oro nel Cha Cha Cha e l'argento nelle altre 4 categorie. 

Nella categoria Latin Style Solo, Junior 1, la giovane e talentuosa Valentina Zitiello ha conquistato la medaglia di bronzo, dimostrando il suo impegno e la sua bravura sul palco internazionale.

L'Assessore di San Marco Evangelista, Emiddio Di Filippo, si è congratulato con le atlete e i tecnici per questo straordinario risultato. Ha sottolineato "l'importanza di investire nelle passioni dei giovani e nel talento locale", evidenziando come la Mada Dance sia "un esempio di eccellenza che riflette positivamente sulla città".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballerine casertane dominano al campionato del mondo in Macedonia | FOTO

CasertaNews è in caricamento