rotate-mobile
social Aversa

I ballerini della Ck Street Dance campioni regionali nelle danze urbane hip hop

Il trionfo nella competizione a cui hanno partecipato 760 gruppi e oltre 5000 'dancer' provenienti da tutta la Campania

La Ck Street Dance di Aversa, dopo anni di vittorie e podi, si conferma per l’ennesima volta campionessa assoluta della Campania nelle danze urbane hip hop. Infatti ieri (29 marzo) si sono disputate le finali regionali e gli internazionali di danza MSP dirette da Salvatore Pucci. Oltre 760 gruppi provenienti da tutta la Campania, il Molise e oltre, più di 5000 ballerini, si sono messi in gioco, dopo questi anni di buio, e hanno dato il meglio di sé, portando in scena le migliori coreografie.

Un gioco di stili e tra questi c’era l’unica scuola di hip hop dell’agro aversano, la Ck Street Dance di Alfredo Ruffo, che si è confrontata con altre realtà della danza urbana campana portando a casa l’ambito trofeo regionale, salendo sul podio per la ventitreesima volta come campionessa regionale. Un successo che la porterà alle finali nazionali in programma a giugno. La Ck Street Dance, partner del Gym Center Club di Salvatore Madonna campione mondiale di body bulding, vanta i migliori maestri e coreografi del sud: dal poliedrico Dario 'Dange' Claudi, ai ballerini televisivi Salvatore Perugini, Domenico Ipno, Johannes Palmieri, alle dancers miss Wolly Martina Vollero, a Grecia kromia, per terminare ai più giovani maestri Leonardo J Pagano, Federica Commodo, Georgji Dats.

Un plauso va anche ai 23 ballerini della Ck Street Dance: Volodimir Banbenkov, Angelo Primizia, Emanuela Pignata, Giovanni Del Piano, Alfredo Carini, Valentina Solla, Alessia Zito, Maria Sgulo, Sophie Schiavone, Sabrina Fanara, Charlotte Commodo, Gdj, Caterina Capasso, Liliana Pagano, Silvana Maiello, Elena Cioce, Clarissa Iapicca, Lorenzo Schiavone, Claudia e Raffaele Basco, Alberto Moschetti, Francesca Sorriento, Alfonso Castello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I ballerini della Ck Street Dance campioni regionali nelle danze urbane hip hop

CasertaNews è in caricamento