rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
social Aversa

Ordinano lo champagne e se ne vanno senza pagare il conto. “Abbiamo le vostre facce nel video"

Ordinano uno champagne, lo consumano e poi lasciano il locale senza pagare il conto.

Non è la prima volta che accade, purtroppo, che qualche cliente “distratto” prova a fare il furbo, ma, a quanto pare, ancora non si sono resi conto che quasi tutti i locali sono dotati di sistemi di videosorveglianza, anche interna, che difficilmente permettono di farla franca.

Adesso, forse, lo avranno capito anche i 3 clienti che sabato sera si sono recati al ‘Fluke’ di Aversa, in via Salvo d’Acquisto, che sono andati via senza pagare il conto del ‘Moet’ che avevano dimenticato.

Solo una dimenticanza? Non lo escludiamo, anche se il gestore del locale ha fatto intendere di non voler passarci sopra e sulla fanpage del locale ha postato un “messaggio per le  tre persone  con tanto di berretti” accompagnato dalla foto dei soggetti.

“Vi aspettiamo fino a domani sera (oggi, ndr) per il saldo della Moet. Vogliamo ancora credere in una vostra "distrazione" dopodiché sporgeremo  regolare denuncia. Il locale è munito di telecamere ultra hd, nel video le vostre facce sono ben visibili e ci sono tanti particolari molto interessanti” conclude.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ordinano lo champagne e se ne vanno senza pagare il conto. “Abbiamo le vostre facce nel video"

CasertaNews è in caricamento