rotate-mobile
social Aversa

Caterina Balivo si lascia "sfuggire" lo scoop su Sanremo (e sulla Cuccarini)

Ecco quanto detto dalla conduttrice aversana su Rai1

Il Festival di Sanremo 2024 si prepara a ospitare una star internazionale di fama mondiale: John Travolta. La notizia è stata annunciata dallo stesso conduttore Amadeus durante la trasmissione "La volta buona" condotta dalla conduttrice aversana Caterina Balivo su Rai 1.

L'attore, che compirà 70 anni il prossimo 18 febbraio, è noto per i suoi indimenticabili ruoli in film come "La febbre del sabato sera" e "Grease". Travolta ha già calcato il palco dell'Ariston nel 2006, durante un festival condotto da Giorgio Panariello, Ilary Blasi e Victoria Cabello. In quell'occasione, l'attore fece parlare di sé quando offrì un massaggio ai piedi dell'attrice, creando un momento memorabile che è rimasto nei ricordi del festival.

La Balivo, durante la trasmissione, ha anche svelato un altro scoop: Travolta potrebbe addirittura esibirsi in una danza con la celebre showgirl italiana Lorella Cuccarini, regalando al pubblico uno spettacolo indimenticabile. La presenza di Travolta si preannuncia come uno degli eventi più attesi del Festival di Sanremo 2024, aggiungendo un tocco di glamour e nostalgia alle serate canore italiane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caterina Balivo si lascia "sfuggire" lo scoop su Sanremo (e sulla Cuccarini)

CasertaNews è in caricamento