rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
social Aversa

Caterina Balivo festeggia in diretta: "E' un maschietto, si chiamerà Gianmaria"

L'annuncio durante l'intervista alla conduttrice Roberta Morise

Nell'ultima puntata de "La Volta Buona", la conduttrice aversana doc Caterina Balivo ha accolto un'ospite speciale, la conduttrice di Linea Verde Discovery, Roberta Morise, che ha svelato al pubblico la gioiosa notizia della sua gravidanza. In un momento toccante e pieno di emozione, Morise ha fatto la sua prima apparizione pubblica con il pancino, confermando così i recenti rumors riguardo alla sua dolce attesa.

Durante la conversazione tra amiche, Morise ha raccontato di come il desiderio di diventare madre fosse sempre stato forte, ma che per scaramanzia aveva evitato di parlarne ad alta voce. "Non lo dicevo più a voce alta. Era talmente forte il desiderio che mi sono detta basta. Passava il tempo e questi miei sogni non si avveravano", ha confidato la futura mamma.

La sorpresa è arrivata nel momento in cui ha smesso di pensarci: Roberta Morise ha scoperto di essere incinta, regalando a sé stessa e al compagno, Enrico Bartolini, il prestigioso chef italiano, una gioia incredibile. La coppia, unitasi da poco tempo, sta per intraprendere insieme un nuovo capitolo della loro vita con l'arrivo del primo figlio previsto per maggio 2024.

Caterina Balivo visibilmente emozionata, ha anche rivelato il sesso del nascituro, sparacoriandoli azzurri hanno reso noto che Morise aspetta un maschietto. L'atmosfera nello studio è diventata festosa con baci e congratulazioni da parte della conduttrice Caterina Balivo e degli opinionisti presenti. Il nome scelto per il piccolo è Gianmaria, e il suo arrivo è atteso a fine maggio. Un particolare interessante è che, sebbene inizialmente avesse pensato al nome Mimì per una femminuccia, Morise ha cambiato rotta quando ha scoperto di aspettare un maschietto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caterina Balivo festeggia in diretta: "E' un maschietto, si chiamerà Gianmaria"

CasertaNews è in caricamento