rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
social

Caterina Balivo, una delle conduttrici Rai più pagate: ecco quanto guadagna

L'aversana doc è sicuramente una delle punte di diamante della tv nazionale

Caterina Balivo, la celebre conduttrice di Rai Uno e casertana doc (è nata ad Aversa), è indubbiamente una delle figure di punta del panorama televisivo italiano. Tornata alla guida del pomeriggio della prima rete con la prima edizione de 'La Volta Buona', il suo programma continua a riscuotere un notevole successo. Nonostante la sua popolarità, ciò che la porta al centro dell'attenzione in questo momento non è la sua carriera televisiva di successo, bensì il suo patrimonio e il suo stipendio considerevole.

Quanto guadagna Caterina Balivo?

Secondo le indiscrezioni, Caterina Balivo si colloca tra le presentatrici più pagate del mondo dello spettacolo, con cifre che fanno girare la testa. Si stima che, nell'ultima stagione televisiva, abbia percepito un compenso che si avvicina ai 250.000 euro all'anno. Una cifra notevole che la colloca in una categoria d'eccezione, insieme a nomi come Fabio Fazio e Bruno Vespa. In particolare, per il programma 'Vieni da me', la Rai avrebbe stanziato circa 3 milioni di euro, suggerendo un compenso mensile per la Balivo compreso tra i 15.000 e i 30.000 euro.

Il successo di Caterina Balivo: oltre il guadagno

Indipendentemente dalle speculazioni sul suo stipendio, Caterina Balivo continua a godere di un successo costante. Dopo un periodo lontano dalla Rai ma sempre presente in televisione, è tornata al primo canale con un programma che le sta regalando numerose soddisfazioni, e sembra destinata a guidarlo ancora a lungo. In attesa di conferme ufficiali, il presunto guadagno di Caterina Balivo la posiziona nell'olimpo delle conduttrici televisive italiane, consolidando la sua posizione di figura di spicco nel mondo dell'intrattenimento televisivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caterina Balivo, una delle conduttrici Rai più pagate: ecco quanto guadagna

CasertaNews è in caricamento