rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
social Aversa

Caterina Balivo porta la polacca aversana in Rai: lo show con Elena Santarelli | FOTO

Il tipico dolce normanno sbarca sui canali nazionali grazie alla conduttrice casertana

Caterina Balivo, volto noto della televisione italiana, e aversana doc, ha portata la famosa 'polacca' della città normanna in Rai. L'occasione? La puntata del suo programma "La volta buona" con l'amica speciale, Elena Santarelli.

La conduttrice casertana è rimasta fedele alla sua presenza attiva sui social media. Recentemente, ha condiviso con i suoi follower un simpatico interrogativo riguardo a una leccornia che aveva ricevuto in camerino: "Secondo voi che cosa sono queste? Cornetti, polacche o focacce?" ha chiesto, riferendosi a un vassoio di deliziosi dolci.

La risposta è stata che quei dolci erano chiamati "Polacche", la famosa 'brioche' aversana. Tuttavia, in una storia su Instagram, Caterina ha scherzato con Elena Santarelli, chiedendo se l'arrivo delle "Polacche" potesse essere una pura coincidenza.

"Hai mai mangiato la Polacca?" ha domandato Caterina a Elena, che ha risposto ironicamente: "No, ma non la mangerò". La conduttrice, giocando, ha replicato: "Che delusione, portala a Bernardo (il marito, ndr) la Polacca, che detta così…". Elena Santarelli ha accettato il gioco e Caterina ha concluso: "Bene, è 'la volta buona' che litighiamo".

A dimostrazione del fatto - ancora una volta - che (al di là di quello che si racconta dei loro inizi) Caterina Balivo e Elena Santarelli sono più affiatate che mai. E mentre il futuro di "La volta buona" si svela, Caterina ha anche preso l'iniziativa di presentare il team di autori del programma sui social media, forse un segno di "pace fatta" nel dietro le quinte di questa nuova avventura televisiva.

Polacca1

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caterina Balivo porta la polacca aversana in Rai: lo show con Elena Santarelli | FOTO

CasertaNews è in caricamento