rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
social Aversa

Caterina Balivo, frasi shock dell'ospite su Rai1: cala il gelo nello studio

La moglie di Nazzaro ha espresso un parere negativo su Ranieri suscitando la reazione della conduttrice casertana

Scandalo a "La Volta Buona": Nada Ovcina svela retroscena shock su Massimo Ranieri. La puntata di "La Volta Buona" si è trasformata in un'esplosione di rivelazioni sconcertanti, grazie alla presenza di Nada Ovcina, vedova di Gianni Nazzaro. Durante l'intervista condotta dalla casertana (è di Aversa) Caterina Balivo, Ovcina ha gettato luce su un retroscena controverso coinvolgente Massimo Ranieri, scuotendo il pubblico e la conduttrice stessa.

Nel corso della conversazione, Ovcina ha svelato un episodio che coinvolge la canzone "Perdere l'amore", una delle più celebri di Gianni Nazzaro. Pare che il defunto marito avesse presentato per primo il brano al Festival di Sanremo, ma la proposta fu rifiutata. Quello che ha colpito di più è la testimonianza successiva di Ovcina, in cui ha narrato di un tentativo di chiedere a Massimo Ranieri di cantare la canzone insieme a Nazzaro.

Secondo quanto raccontato da Ovcina, la risposta di Ranieri è stata inaspettata e spiacevole. Dopo aver fatto la richiesta, la vedova di Nazzaro sarebbe stata allontanata dalla sicurezza su richiesta dello stesso Ranieri. "Vado ad uno spettacolo di Massimo Ranieri per chiedergli di cantare insieme a Gianni 'Perdere l'amore'... Lui però ha chiamato la sicurezza per buttarmi fuori dal teatro...".

La reazione della conduttrice Caterina Balivo non si è fatta attendere. Visibilmente sorpresa e delusa dalle dichiarazioni di Ovcina, ha commentato le affermazioni definendole gravi e rifiutando di assumersi la responsabilità di quelle dichiarazioni: "No, vabbè…Queste cose le stai dicendo tu…Io non ero presente Nada, però…". Balivo ha espresso il suo disappunto, ammettendo di essere rimasta male e riconoscendo comunque Ranieri come un grande artista.

Nonostante le perplessità della conduttrice, Nada Ovcina ha ribadito le sue affermazioni, sostenendo che, nonostante il talento di Ranieri, egli sembra non considerare gli altri. La discussione è continuata con un'atmosfera tesa, ma la vedova di Nazzaro ha mantenuto la sua posizione, dichiarando apertamente la verità sulla sua esperienza con il noto cantante.

L'intervista è proseguita con Ovcina che ha raccontato la sua partecipazione a "Tale e Quale Show", aprendo un capitolo diverso ma altrettanto interessante della sua vita artistica. La puntata di "La Volta Buona" si è conclusa lasciando il pubblico con numerosi interrogativi e la promessa di ulteriori sviluppi in questa inaspettata controversia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caterina Balivo, frasi shock dell'ospite su Rai1: cala il gelo nello studio

CasertaNews è in caricamento